Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

DAI CREATORI DI HOUSE OF CARDS DUE NUOVE SERIE TV PER NETFLIX E HBO

L’autore di House of Cards, Beau Willimon, sta lavorando a un nuovo progetto di Netflix, Grand Army.

La serie sarà un drama basato su cinque ragazzi che frequentano il liceo pubblico di Brooklyn e verranno affrontati temi riguardanti il sesso, le politiche razziali ed economiche che dovranno affrontare.

Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina, ha invece preso accordi con HBO per la produzione di The Shelley Societyn che mostrerà come l’adolescente Mary Shelley guida un gruppo di fuorilegge, tra cui anche i suoi amanti Percy e Lord Byron, contro creature soprannaturali come Frankenstein (potete trovare qui maggiori informazioni).

lucifer

THE DEVIL NEXT DOOR: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SERIE CRIME SULL’INQUIETANTE STORIA VERA DI DEMJANJUK

Netflix ha rilasciato il primo trailer di The Devil Next Door, la nuova serie crime tratta da fatti realmente accaduti.

La storia è infatti quella di John Demjanjuk, ucraino-americano in pensione che vive una vita pacifica con la sua famiglia nella periferia di Cleveland, Ohio, negli anni ’80. Quando un gruppo di sopravvissuti all’Olocausto identificano la fotografia di Demjanjuk come “Ivan il Terribile”: una guardia notoriamente crudele del campo di sterminio che ha torturato e ucciso quasi un milione di prigionieri ebrei durante la seconda guerra mondiale.

Il sogno americano di Demjanjuk è infranto e viene estradato in Israele per essere processato per crimini contro l’umanità. In Israele esplode una frenesia mediatica attorno al processo, facendo precipitare nel trauma e nel fascino del “processo del secolo” la nazione intera. Mentre il caso scopre angoli oscuri e gli orrori della guerra, il caso Demjanjuk diventa una corsa contro il tempo per l’imputato e le sue presunte vittime (potete trovare qui maggiori informazioni).

LEGGI ANCHE – Lucifer – Tom Ellis “suggerisce” su Instagram il possibile finale. E il fumetto lo conferma

Pagine: 1 2 3 4