Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

IL SIGNORE DEGLI ANGELI: RECLUTATO IL VILLAIN DAL CAST DI GAME OF THRONES

Il Signore degli Anelli, il nuovo progetto di Amazon, sta prendendo sempre più forma e questa settimana è stato rivelato il nome dell’attore che interpreterà il villain.

Si tratta di Joseph Mawle, conosciuto dal grande pubblico per il ruolo di Benjen Stark in Game of Thrones. Il suo personaggio sarà Oren, l’antagonista principale della serie.

Per il momento c’è il massimo riserbo per tutto quello che riguarda questo progetto che dovrebbe debuttare tra il 2020 e il 2021 (potete trovare qui maggiori informazioni).

lucifer

WANDAVISION: NELLA SERIE VEDREMO LA SCARLET WITCH DEL FUMETTO

Nuovi dettagli questa settimana sulla trama di WandaVision, la serie che debutterà su Disney+ con protagonista Scarlet Witch interpretata da Elizabeth Olsen.

L’attrice ha infatti rivelato:

Non ci siamo mai riferiti a lei con il nome di Scarlet Witch sullo schermo, prima d’ora. È sempre stata solo Wanda. E questa è quell’opportunità ed è un grande tuffo nelle profondità del personaggio. Sarò uno show davvero emozionante e credo soddisfacente per i fan.

Inoltre i fan sanno che nei fumetti Scarlet ha due figli adottivi Speed e Wiccan. E sembra che saranno presenti nella serie dato che è trapelata la notizia del un particolare casting per due bambini neonati (potete trovare qui maggiori informazioni).

lucifer
Pagine: 1 2 3 4