Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Se non vedete l’ora di saperne di più sull’ultima stagione di Lucifer, o volete conoscere il volto del cattivo de Il Signore degli Anelli, oppure volete svelare la risposta a tutti i misteri di Twin Peaks, abbiamo quello che fa per voi. Ecco dunque 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.

LUCIFER 5: IL CAST PARLA DEL FINALE DELLA SERIE

Questa settimana alcuni membri del cast di Lucifer, Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia e D.B. Woodside, hanno rilasciato un’ intervista in cui rivelano alcuni dettagli riguardanti la stagione conclusiva.

Ellis, alla domanda su quando il suo personaggio ritornerà sulla Terra, ha dichiarato:

Scoprirete un bel po’ di cose nel primo episodio riguardo le intenzioni di Lucifer. Vi dico solo questo.

Per quanto riguarda l’episodio speciale, quello ambientato negli anni 40, ha rivelato che si tratterà di un viaggio nei ricordi per Lucifer. Verrà raccontata una storia che risponderà a una domanda che i fan continuano a porre.

Aimee Garcia ha aggiunto che il personaggio che interpreterà sarà l’esatto opposto di Ella. Aimee ha inoltre dichiarato sul finale della serie:

So come finisce. E sarò totalmente onesta, quando mi hanno raccontato il finale, potrei essere diventata un po’ emotiva. E, dopo, la prima cosa che ho fatto è stata semplicemente toccarmi il cuore. Perciò sono sicura ci saranno tanti fazzoletti soprattutto per gli inguaribili romantici lì fuori. Abbiamo una love-story un po’ in stile La Bella e la Bestia al momento e in definitiva riguarda l’amore. Ma vi assicuro che piangerete tutti. E vi strapperemo il cuore, vi faremo ridere e sarà divertente

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4