WandaVision approderà presto sulla piattaforma Disney+ e nel frattempo scopriamo sempre nuovi dettagli sulla trama. Questa volta appare l’ombra di due importanti figure che daranno modo al personaggio di Scarlet Witch di mostrare se stessa.
I meriti dell’idea per questa serie sono tutti da attribuire a Kevin Feige, che sin dai tempi di Avengers: Age of Ultron aveva intenzione di portare alla luce tutta la storia della vera Scarlet Witch.
Elizabeth Olsen, il volto di Wanda nel Marvel Cinematic Universe, tornerà a vestire i panni dell’eroina e si è dichiarata molto soddisfatta del progetto. Così come successo con Captain Marvel, vuole portare il potere femminile alla ribalta sul piccolo schermo.
Wanda non è ancora mai stata Scarlet Witch
Il personaggio di Wanda non ha avuto veramente l’opportunità di splendere all’interno dell’universo Marvel fino a ora. La Olsen si svela decisa a riportare il potenziale del suo personaggio al massimo.
Non ci siamo mai riferiti a lei con il nome di Scarlet Witch sullo schermo, prima d’ora. È sempre stata solo Wanda. E questa è quell’opportunità ed è un grande tuffo nelle profondità del personaggio. Sarò uno show davvero emozionante e credo soddisfacente per i fan.
La produzione della serie continua e un particolare casting per due bambini neonati ha portato i fan a un’unanime conclusione. Sembra infatti che i figli di Wanda appariranno nella serie.
È il turno di Speed e Wiccan?
La donna, non potendo avere figli in modo naturale da Visione, decide di crearne due attraverso la magia portandola a contendersi le loro anime con Mefisto. I due nascituri Tommy e William Maximoff, meglio conosciuti come Speed e Wiccan, entreranno poi nei Giovani Vendicatori.
Secondo quanto riportato dai rumor, i due ragazzi faranno parte di una nuova realtà che quindi li porterà a crescere molto in fretta. Non è ancora chiaro se sia a causa della magia o per colpa di uno dei possibili antagonisti della serie.