Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer – In arrivo uno speciale di Natale? Il misterioso tweet della showrunner

Lucifer – In arrivo uno speciale di Natale? Il misterioso tweet della showrunner

La sesta e ultima stagione di Lucifer è in lavorazione, dopo il salvataggio in corner da parte dei fan, fermamente intenzionati a non perdere la loro serie preferita. Natale è alle porte e, come ogni serie che si rispetti, anche Lucifer potrebbe avere uno speciale episodio natalizio. La speranza è l’ultima a morire e un tweet della showrunner della serie riaccende le aspettative dei fan della serie più diabolica di Netflix.

Ildy Modrovich ha postato su Twitter una foto per fare gli auguri di Natale ai fan della serie e la cosa ha scatenato una serie di domande e speranze sull’effettiva possibilità di vedere un episodio natalizio. Se realmente dovesse essere, sicuramente si tratterebbe di una sorpresa di Netflix di cui sapremo qualcosa nei prossimo giorni.

Ciò che rinvigorisce le teorie che un episodio speciale sia in arrivo è il fatto che questa foto proviene proprio dal set. Potrebbe esserci Tom Ellis, mascherato da Babbo Natale? Giudicate voi stessi:

Come se i fan non fossero abbastanza impazziti a elaborare teorie sul possibile significato di questa foto, la showrunner ha gettato carne al fuoco commentando così:

Chi può dire se il VERO Babbo Natale stava solo visitando il nostro set con il suo sacco pieno di giocattoli? Noi siamo stati molto buoni quest’anno.

Potrebbe anche trattarsi però di un’anticipazione del rilascio della quinta stagione di Lucifer. Le speranze di vedere la serie entro la fine dell’anno si assottigliano sempre di più, ma forse gli episodi potrebbero arrivare su Netflix all’inizio del nuovo anno. Sarebbe un ottimo modo per cominciare un anno che, si spera, sarà meno “infernale” di quello che l’ha preceduto.

Intanto consolatevi con un ripasso di quello che potremmo aspettarci dalla seconda parte della quinta stagione di Lucifer.

Leggi anche – Lucifer 5: il ruolo di [SPOILER] sarà molto più centrale del previsto