Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Euphoria: rilasciato ufficialmente il TRAILER del primo episodio speciale

Euphoria: rilasciato ufficialmente il TRAILER del primo episodio speciale

Il trailer del primo dei due episodi speciali di Euphoria è stato rilasciato, rivelando che la storia riprenderà con Rue, interpretata dalla vincitrice dell’Emmy Award Zendaya.
Euphoria è una serie originale della HBO che segue le vite di più liceali mentre affrontano complicate amicizie, sesso, abuso di droghe, amore e le proprie identità, creando molte conversazioni sull’inferno che è il liceo.
Il cast è completato da Hunter Schafer, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Angus Cloud, Jacob Elordi ed Eric Dane.

Euphoria è stata un successo immediato durante l’estate del 2019, vincendo numerosi premi e facendo diventare Zendaya la più giovane vincitrice come migliore attrice nella storia degli Emmy. Il premio è stato meritato, visto che interpreta una giovane tossicodipendente che lotta per rimanere sobria. L’ultimo episodio della prima stagione ha creato una serie di domande tra gli spettatori, e sembra che questi due episodi speciali potrebbero rispondere ad alcune di esse.

euphoria

La HBO ha rilasciato il primo trailer, che mostra una Rue depressa che aspetta qualcuno in una tavola calda.
Il trailer è poi intervallato da scene del finale di stagione precedente quando Rue decide di tirarsi indietro per scappare con Jules, mostrando quanto sia delusa da se stessa. Il flusso di emozioni si ferma e la protagonista scatta sull’attenti quando il suo sponsor Ali, interpretato da Colman Domingo, chiama il suo nome.
Qui sotto potete vedere il trailer completo:

https://www.youtube.com/watch?v=uY0_7wPGJlk

Questo trailer trasuda lo stile e la sostanza su cui Euphoria ha costruito il suo nome, mescolando emozioni e incroci di trame.
Rue sembra lottare con la sua decisione di non seguire Jules, di cui si stava innamorando perdutamente, e si sta facendo del male facendo l’unica cosa che le offre una piccola via di fuga: la droga. Ma ovviamente sta annegando e ha bisogno di aiuto. Nella scena si vede dunque un nuovo personaggio, il suo sponsor, qualcuno che come lei ha lottato con l’abuso di droghe in passato.

Euphoria è uno spettacolo grintoso e stilistico che è pieno di tanto dolore quanto di glitter, e sebbene a volte esca dal profondo con i suoi momenti esagerati di dramma adolescenziale, capisce davvero le emozioni dei suoi personaggi; questi sono personaggi che adolescenti e giovani adulti possono effettivamente guardare e con cui identificarsi. Permettere a un personaggio così giovane come Rue, che ha lottato contro l’abuso di droghe e la morte di un genitore, di esistere sullo schermo le permette di diventare uno spirito affine a chi è anche nei suoi panni. Mentre la seconda stagione non inizierà le riprese fino all’inizio del 2021, il primo episodio speciale di Euphoria “Part 1: Rue” sarà presentato in anteprima il 6 dicembre 2020.

LEGGI ANCHE: Euphoria: ecco il poster UFFICIALE dell’episodio speciale di dicembre