in

Lucifer: Tom Ellis dice NO alla settima stagione

Lucifer è una delle serie che quest’anno, con l’arrivo della sua quinta stagione, ha conquistato l’attenzione e l’interesse del pubblico, fino ad arrivare in cima alla classifica Nielsen per gli indici d’ascolto.

Tanti fan si sono appassionati alle avventure del Diavolo interpretato da Tom Ellis e dei suoi coprotagonisti. Ma se finora è andata bene e la serie è riuscita a ottenere, dopo l’iniziale cancellazione della Fox, il rinnovo alla quarta, quinta e sesta stagione su Netflix, i fan devono iniziare a mettersi il cuore in pace: la sesta sarà definitivamente l’ultima. Così dice anche il protagonista interprete di Lucifer, Tom Ellis.

Lucifer: Tom Ellis vuole un finale appropriato

Tom Ellis si è in passato battuto contro tutti e contro tutto per salvare la serie dalla cancellazione, chiedendo più volte ai fan il loro supporto. Ma anche lui, probabilmente, ha compreso che le cose belle prima o poi finiscono.

Intervistato al King of Con: The Podcast, Ellis ha parlato della serie dicendo:

Sei stagioni sono un grande traguardo. È stato un gran viaggio, molto emozionante, e non penso di volerlo farlo ancora. So di non voler continuare ancora. Principalmente perché voglio sapere che stiamo finendo e perché mi sono divertito molto. Penso che sia giusto avere un finale appropriato per la serie.

Da queste parole sembra proprio che Ellis sia intenzionato a chiudere questo impegno lavorativo dopo la conclusione della sesta stagione.

Lucifer

La prima parte della quinta stagione, composta da otto episodi, è arrivata su Netflix il 21 agosto 2020. Per la seconda parte dovremo attendere un po’: è possibile che arriverà entro i primi mesi del 2021, ma ancora non si hanno notizie sicure a tal proposito.

Nel cast tornano Tom Ellis (Lucifer), Lauren German (Chloe), Lesley-Ann Brandt (“Maze” Mazikeen), Rachel Harris (Linda), Kevin Alejandro (Dan Espinoza), Aimee Garcia (Ella Lopez) e D.B. Woodside (Amenadiel).

Leggi anche – Lucifer 5 (prima parte): la recensione – Desideri, paure e libero arbitrio

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

The Flash 7: finalmente svelata la data di uscita della premiere!

amazon prime video, game of thrones 8

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Novembre 2020!