in

Lucifer 5: ecco svelato cosa accadrà nella seconda parte della stagione [VIDEO]

L’account Twitter ufficiale di Lucifer ha condiviso un video riguardante il personaggio di Chloe Decker, e che potrebbe svelare cosa accadrà nella seconda parte della quinta stagione.
La storia (che continuerà per una stagione in più del previsto) ha più intrecci che devono ancora essere risolti, come quello che accadrà per la relazione romantica tra Lucifer Morningstar (Tom Ellis) e la detective Chloe Decker (Lauren German). C’è anche il problema del gemello malvagio, Michael (interpretato sempre da Ellis), che sta scatenando il caos nelle vite di tutti.

lucifer 5

Un nuovo video condiviso dall’account Twitter ufficiale di Lucifer mostra il vetro che si distrugge mentre Chloe cerca il protagonista nel distretto.
I pochi secondi del nuovo teaser sono inseriti alla fine di una fancam sul personaggio della German, che mostra scene epiche della detective.
I pochi secondi forniscono informazioni importanti su ciò che accadrà in Lucifer, in particolare se i celestiali hanno lasciato o meno il distretto per andare in Paradiso, Inferno o in qualche altro posto per risolvere i loro problemi.

Da quando lo show è stato cancellato da Fox ed è stato ripreso da Netflix, è diventato più oscuro, più veloce e persino più spinto.
Non solo ci sono numerosi percorsi per lo show dopo l’introduzione di Dio, gli episodi rimanenti includeranno una spiegazione all’infortunio alla spalla di Michael, che si spera includerà flashback al passato dei celestiali.

Lucifer sperimenterà anche di più con la forma e il contenuto.
Ci sono stati diversi teaser di un episodio musicale, inclusa una clip del cast che balla e canta sulla scena del crimine su un campo di football.
I fan hanno già visto i talenti musicali dei protagonisti negli episodi precedenti, ma devono ancora sentire le voci di Chloe, Ella Gomez (Aimee Garcia) o Daniel Espinoza (Kevin Alejandro). Inoltre, lo show utilizzerà il fatto che è, in qualche modo, influenzato dal genere poliziesco. In breve, i fan hanno molto da aspettarsi nell’ultima stagione e mezza di Lucifer.

LEGGI ANCHE: I fan hanno risolto l’enigma (creato dalla pagina ufficiale) della seconda parte di Lucifer 5?

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Johnny Galecki si separa dalla fidanzata

Chilling Adventures of Sabrina 4: il TRAILER UFFICIALE rivela la fine di tutto