Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Euphoria: svelata su Twitter la data del secondo episodio speciale su Jules

Euphoria: svelata su Twitter la data del secondo episodio speciale su Jules

Il primo episodio speciale di Euphoria, l’acclamata serie televisiva HBO, ha debuttato la scorsa settimana ed ha visto al centro di tutto il personaggio di Rue, interpretato dalla giovanissima Zendaya (qui trovate 7 curiosità sull’attrice).
Adesso è stato rivelato quando andrà in onda il secondo episodio di Euphoria, che vedrà come protagonista Jules, il cui ruolo viene rivestito dall’attrice Hunter Schafer.
Il primo episodio ha ripreso dal punto in cui si è interrotto l’arco della prima stagione di Rue, dando uno sguardo essenziale ma complesso alle sue motivazioni.

Euphoria

La data di uscita della seconda puntata degli episodi speciali di Euphoria è stata annunciata dall’attrice Hunter Schafer sul suo profilo Twitter.
Questo annuncio ricorda molto il primo che Zendaya ha pubblicato sul suo Instagram lo scorso ottobre.
Il tweet non include molti dettagli, solo un poster con il personaggio dell’attrice e una data di uscita.

Questo secondo episodio speciale di Euphoria apparentemente uscirà il 24 gennaio sull’emittente HBO e sulla sua piattaforma streaming HBO Max; probabilmente nello stesso periodo sbarcherà anche ON Demand su Sky per noi italiani.
Qui sotto il tweet di Schafer:

https://twitter.com/hunters/status/1336041692806459392?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1336041692806459392%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Feuphoria-special-episode-2-release-date-confirmed-2021%2F

Dal momento che il primo episodio speciale è stato pieno di rivelazioni sul personaggio interpretato da Zendaya, ovvero Rue, è ovvio che il prossimo episodio darà agli spettatori altrettanto informazioni su Jules.
Questi due episodi serviranno anche come ottimo apripista per la seconda stagione della serie televisiva, la cui produzione ha dovuto essere ritardata a causa della pandemia di COVID-19.
Ma anche nel mezzo di una pandemia, Euphoria sta producendo contenuti di alto livello che stanno entusiasmando gli appassionati di tutto il mondo per le ulteriori informazioni che vengono fornite.

Non ci resta dunque che aspettare e vedere quando arriverà un trailer incentrato su Jules e, soprattutto, se verrà confermata la data anche da HBO.

LEGGI ANCHE: IT sta per diventare una Serie Tv?