in

Lucifer 5: il ruolo di [SPOILER] sarà molto più centrale del previsto

I fan di Lucifer non sanno ancora quando uscirà la seconda metà della quinta stagione, ma almeno sanno che il personaggio di Dennis Haysbert, ovvero Dio, avrà un ruolo importante nei prossimi episodi, come anticipato in un recente tweet.
Fino ad ora Lucifer ha mostrato la sua concezione degli angeli, dei demoni e della loro versione dell’inferno, che sembra fredda e sterile in opposizione al solito inferno crudele. Lo show ha anche introdotto la sua rappresentazione della prima donna, Eva (Inbar Lavi), e di suo figlio Caino (Tom Welling). La serie televisiva ha aspettato fino a quest’anno per rivelare finalmente la sua rappresentazione di Dio.

lucifer

L’effettiva rivelazione del personaggio non è arrivata fino all’episodio finale nella prima metà della quinta stagione, quando questi scende sulla Terra per fermare una lotta che coinvolge Lucifer e Amenadiel (DB Woodside) contro Mazikeen (Lesley-Ann Brandt) e Michael, il gemello del protagonista.
Anche se la sua apparizione è durata una manciata di secondi, l’account Twitter della serie televisiva ha anticipato che la sua presenza sarà più lunga del previsto d’ora in poi. Il tweet inizia riconoscendo che non esiste ancora una data di rilascio ufficiale per la seconda parte della stagione, offrendo un rompicapo che si può ragionevolmente presumere così: “preparatevi per la prolungata permanenza di Dio sulla Terra“.

Anche se ai fan era stato detto con mesi di anticipo che Dennis Haysbert sarebbe apparso, è stato comunque di grande impatto vederlo finalmente sulla Terra. Il suo aspetto ricorda anche ai fan che ci sono ancora alcune domande a cui deve rispondere: perché ha creato Chloe per Lucifer? Charlie, il figlio di un angelo e un umano, crescerà come un mortale o si rivelerà un celeste?

Per ora, tutto ciò che i fan di Lucifer possono fare è speculare e riempire gli spazi vuoti. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita, lo show ha confermato che sono state terminate le riprese e si è passati alla fase di post-produzione. A condizione che non ci siano ulteriori complicazioni, Netflix probabilmente rilascerò i restanti episodi della quinta stagione nella prima metà del 2021.

LEGGI ANCHE: Lucifer 5: ecco svelato cosa accadrà nella seconda parte della stagione [VIDEO]

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Walker Texas Ranger

Walker Texas Ranger – Il nuovo Chuck Norris è ufficialmente Jared Padalecki

IT sta per diventare una Serie Tv?