Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE WITCHER 2: ECCO COME EVOLVERÀ CIRI NELLA NUOVA STAGIONE

Le riprese della seconda stagione di The Witcher inizieranno il 17 agosto nonostante anche la sceneggiatura abbia risentito del disastro portato dal Covid-19, ma le cose sembrano adesso procedere a gonfie vele.

Tanto che la sceneggiatrice Lauren Schmidt Hissrich ha rivelato come si evolverà il personaggio di Ciri nei nuovi episodi:

Beh, la cosa divertente della seconda stagione è che nei libri, dopo che Geralt e Ciri si incontrano in quel momento a Sodden… quando torniamo nel prossimo libro, in realtà abbiamo saltato un sacco di tempo… bene, abbiamo scoperto nello scrivere lo show che in realtà non volevamo saltare quei primi mesi in cui si sono conosciuti […]

E per lei, per Ciri, abbiamo iniziato il suo viaggio nella prima stagione su come sarebbe per una principessa che è stata protetta per tutta la sua vita rimanere improvvisamente sola. Una delle cose che ho adorato nella prima stagione è che Ciri ha questo momento in cui in realtà non sta scappando dal problema. Nell’episodio sette, prende questo bastone, letteralmente, e affronta il problema. Ora possiamo vederla con quel nuovo atteggiamento, con questa sorta di adorabile testardaggine e grinta che ha costruito durante la prima stagione: le daremo una figura paterna che improvvisamente inizierà a dirle cosa fare di nuovo.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

The Witcher Lucifer 6

TYLL E 1899: I CREATORI DI DARK STANNO LAVORANDO A DUE NUOVE SERIE PER NETFLIX

I creatori di Dark, Baran bo Odar e Jantje Friese, sono rimasti alquanto sconvolti dalla chiusura della serie con cui sono diventati molto noti al pubblico internazionale. Ma Netflix è arrivata in loro soccorso, ordinando la produzione di due serie da loro ideate: TYLL e 1899.

La prima si concentrerà sulla figura di Tyll Eulenspiegel, un essere soprannaturale che combatte e sfugge la morte in tutti i modi a lui possibili. Un po’ burlone, un po’ grottesco, attraverserà il paese durante la Guerra dei Trent’anni fuggendo dall’inesorabile scorrere del tempo.

La seconda invece è un thriller di ambientazione storica che vedrà come protagonisti un gruppo di migranti in cerca di fortuna in viaggio da Londra verso New York. In questo percorso transoceanico i personaggi incontreranno un’altra nave alla deriva che segnerà per sempre e inesorabilmente le loro esistenze (potete trovare qui maggiori informazioni).

dark Lucifer 6
Pagine: 1 2 3 4