in

The Witcher – È ufficiale: abbiamo la data di inizio riprese

the witcher

Tutti i fan che sono stati conquistati da Geralt di Rivia stanno attendendo con ansia The Witcher 2. Purtroppo per vedere i nuovi episodi dovremo attendere ancora, ma abbiamo una buona e definitiva notizia: la data di inizio riprese.

The Witcher 2 riprenderà la produzione questo agosto

In merito alla data di inizio riprese di The Witcher c’erano state notizie poco precise; solo recentemente è stata diffusa la notizia dell’inizio riprese per il 3 agosto. La produzione ha ora ufficializzato la data di ritorno sul set, che è il 17 agosto 2020.

L’ufficializzazione è stata realizzata tramite gli account social della serie, in rima, come una canzone cantata dal bardo Jaskier (Ranuncolo).

“Sto rispolverando il liuto e la penna,
Ho delle notizie, un po’ di idromele da versare:
Dopo tutti i mesi in cui siamo stati separati
È tempo di ricominciare la produzione.
Lo Strigo e il suo bardo – che è perfetto,
Si riuniranno sul set il 17 agosto.”

Quando rivedremo The Witcher 2?

Secondo quanto riporta Entertainment Weekly, prima dell’epidemia di Covid-19, la serie di Netflix aveva effettuato meno di un mese di riprese. Ora riprenderanno ed è probabile che vedremo la serie tv nell’estate del 2021.

the witcher 2

The Witcher è basata sui romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Protagonista è Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, che fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un segreto pericoloso.

La serie fantasy è stata da subito paragonata a Game of Thrones, cosa che ha quasi spinto la showrunner Lauren S. Hissrich a rinunciare a questo lavoro.

Nella seconda stagione ritroveremo il cast della prima: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vangerberg), Freya Allan (Cirilla) e Joey Batey (Ranuncolo).

Vedremo anche nuovi personaggi: Yasen Atour (Marcella) interpreterà Coen, Agnes Bjorn sarà Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) nei panni di Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast & Furious 9) nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross interpreterà Lydia, Kristofer Hivju (Game of Thrones) sarà Nivellen e Mecia Simson nei panni di Francesca.

Leggi anche – The Witcher: la showrunner ha spiegato perché la serie non è un adattamento fedele dei romanzi

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

lucifer

5 affascinanti teorie sulla quinta stagione di Lucifer

Lucifer – Dopo l’indiscrezione arriva l’ufficialità: Netflix conferma la stagione 6 [VIDEO]