Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 2: ecco come evolverà Ciri nella seconda stagione

The Witcher 2: ecco come evolverà Ciri nella seconda stagione

La prima stagione di The Witcher ha riscontrato un enorme successo su Netflix, ottenendo circa 76 milioni di visualizzazioni nel suo primo mese di rilascio. Sfortunatamente, la produzione era in corso solo da sei settimane quando ha dovuto chiudere a causa del COVID-19. Per fortuna però, la serie ha ottenuto il via libera per ricominciare le riprese il 17 agosto.

TVGuide ha parlato con la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, la quale ha rivelato la sua visione per il viaggio della seconda stagione di Ciri. Hissrich ha spiegato come la storia del personaggio è stata ridotta nel taglio finale della prima stagione, ragion per cui ha voluto dedicare più tempo allo sviluppo della principessa nella prossima stagione.

the witcher

Beh, la cosa divertente della seconda stagione è che nei libri, dopo che Geralt e Ciri si incontrano in quel momento a Sodden… quando torniamo nel prossimo libro, in realtà abbiamo saltato un sacco di tempo… bene, abbiamo scoperto nello scrivere lo show che in realtà non volevamo saltare quei primi mesi in cui si sono conosciuti. Fa parte del divertimento prendere questi personaggi, come dici tu, che capiscono essere il destino dell’altro; non accoglierlo davvero, ma accettare che questo è ciò che devono fare per continuare a camminare per il Continente. E poi vedere come sarebbe davvero? Come sarebbe per due sconosciuti ritrovarsi insieme e percepire che è quello che li ha guidati per tutta la stagione? Alla fine si sono riuniti e poi hanno detto “Oh, non ti conosco affatto. Sei uno sconosciuto.”
E per lei, per Ciri, abbiamo iniziato il suo viaggio nella prima stagione su come sarebbe per una principessa che è stata protetta per tutta la sua vita rimanere improvvisamente sola. Una delle cose che ho adorato nella prima stagione è che Ciri ha questo momento in cui in realtà non sta scappando dal problema. Nell’episodio sette, prende questo bastone, letteralmente, e affronta il problema. Ora possiamo vederla con quel nuovo atteggiamento, con questa sorta di adorabile testardaggine e grinta che ha costruito durante la prima stagione: le daremo una figura paterna che improvvisamente inizierà a dirle cosa fare di nuovo.

C’è un sacco di materiale per il cast e la troupe per la seconda stagione, soprattutto ora che Ciri avrà questa nuova figura autoritaria nella sua vita. Se la prossima stagione di The Witcher ha intenzione di approfondire Geralt e il periodo di legame con Ciri, indubbiamente ci saranno molte difficoltà iniziali, data la totale mancanza di abilità genitoriali del primo e la rimanente superbia reale di Ciri.

LEGGI ANCHE: The Witcher: inizialmente la voce di Geralt non era quella che conosciamo