Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE CROWN: NETFLIX CI RIPENSA E ORDINA UNA SESTA STAGIONE

Netflix ha deciso questa settimana di rivedere una sua vecchia decisione riguardo The Crown, la serie che racconta la vita della famiglia Reale Inglese.

Lo show avrà infatti una stagione in più, arrivando così a un totale di 6. Il creatore di The Crown, Peter Morgan, ha dichiarato:

Quando abbiamo iniziato a parlare delle trame per la quinta stagione, abbiamo capito che per poter dar giustizia alla complessità e ricchezza della storia avremmo dovuto tornare al piano originale e realizzare sei stagioni.

Per chiarire, la sesta stagione non ci porterà vicino ai giorni nostri – ci permetterà semplicemente di coprire lo stesso periodo [della quinta stagione] in modo più dettagliato.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

AMAZON PRIME VIDEO: ADESSO PUOI CONDIVIDERE IL TUO ACCOUNT CON ALTRI UTENTI

Finalmente anche gli utenti di Amazon Prime Video potranno usufruire della condivisione del proprio account. Si potrà così avere la possibilità di creare più profili per personalizzare le watchlist e ricevere consigli su misura per i singoli utenti.

Da questa settimana è iniziata la distribuzione dei nuovi profili ai membri di Amazon Prime che potranno adesso creare fino a cinque profili aggiuntivi oltre al proprio (potete trovare qui maggiori informazioni).

Lucifer 6
Pagine: 1 2 3 4