Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE BOYS 2: RILASCIATO IL TEASER TRAILER UFFICIALE

La seconda stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime il 4 settembre ed è appena stato rilasciato il teaser ufficiale.

Inoltre Karl Urban, interprete di Billy Butcher, ha condiviso su Instagram un post in cui elenca tutti i crimini commessi dai The Boys:

Ricercati per…
Assassinio di un supereroe, rapina a mano armata, incendio doloso, incendio doloso in una prigione di stato, furto di oggetti sacri, morte di un capodoglio, guida di una Ford Mustang del 1992, pirateria del VHS di ‘Galactica 1980’, decorazioni in macrame color mostarda, rapimento, estorsione, ricezione di merce rubata, vendita di merce rubata, diffusione di denaro contraffatto, utilizzo di narcotici, vendita di narcotici, aizzamento di un gallo.
E altri crimini troppo atroci per essere menzionati.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

FRIENDS: DAVID SCHWIMMER RASSICURA E AGGIORNA I FAN SULLA REUNION RINVIATA

In una dichiarazione di questa settimana David Schwimmer, alias Ross Geller in Friends, ha aggiornato i fan riguardo la reunion del cast prevista per HBO Max ma che è stata ripetutamente posticipata a causa del Covid-19.

È enormemente gratificante, una vera gioia, che il pubblico stia ancora scoprendo e riesca ancora a godersi lo show, anche tra i più giovani. Penso che la speranza di tutti, adesso, sia di girare in agosto se sarà sicuro farlo. Parte dello spettacolo è composto dal pubblico dal vivo. Insomma… Non è scritto, non stiamo recitando i nostri personaggi. Sostanzialmente è un’intervista con noi sei tutti riuniti, letteralmente per la prima volta in probabilmente 10 anni. Così sì, spero che lo faremo in agosto o quando sarà sicuro farlo

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – Lucifer 6: Ian Somerhalder nuovo protagonista al posto di Tom Ellis? Ecco cosa sta succedendo

Pagine: 1 2 3 4