Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer, Netflix Italia ha rivelato per errore la data di uscita della quinta stagione

Lucifer, Netflix Italia ha rivelato per errore la data di uscita della quinta stagione

La quinta stagione di Lucifer, la serie che vede Tom Ellis interpretare il diavolo, nei panni di Lucifer Morningstar, uscirà molto probabilmente a metà agosto. La clamorosa rivelazione sulla data di rilascio della prima parte di una serie che nei mesi scorsi aveva ossessionato i fan di mezzo mondo è stata data però a causa di un errore.

Sembra infatti che proprio la pagina Netflix Italia sia responsabile della rivelazione che ha mandato all’aria mesi di segretezza e mistero sulla data di rilascio. Come hanno notato molti utenti, nella scheda di Lucifer su Netflix Italia sarebbe comparsa la dicitura “stagione 5 parte 1 in arrivo il 21 agosto”. Per quanto la frase sia stata prontamente rimossa dalla pagina, che non si è ancora espressa al riguardo, sono bastati pochi secondi ai fan per fare screenshot e far girare la notizia.

Ad avvalorare la teoria che questo errore sia in realtà rivelatore dell’intenzione di rilasciare la quinta stagione il 21 agosto c’è il giorno in cui è previsto il debutto: un venerdì, guarda caso proprio il giorno in cui vengono rilasciate le serie originali Netflix.

Da parte di Netflix Italia non c’è stata ancora né una smentita né una conferma, ma tutto farebbe pensare che questa svista abbia rivelato più di quanto i vertici del colosso streaming avrebbero voluto. Insomma, anche il silenzio parla, e se l’argomento è una delle serie con una fanbase così accanita e appassionata sicuramente c’è un fondo di verità.

I fan avevano già salvato Lucifer ben due volte, ottenendo anche una probabile sesta stagione: nei nostri articoli troverete tutta la travagliata storia di questa serie, una delle più amate di Netflix. La possibilità che non sia finita con questa quinta stagione è arrivata anche dal protagonista: Tom Ellis si è detto infatti possibilista riguardo una sesta e conclusiva stagione.

Intanto, segnatevi la data: Lucifer 5 uscirà molto probabilmente il 21 agosto!

Leggi anche – Lucifer 6: Ian Somerhalder nuovo protagonista al posto di Tom Ellis? Ecco cosa sta succedendo