Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer – Tom Ellis ha finalmente raggiunto l’accordo per l’eventuale sesta stagione

Lucifer – Tom Ellis ha finalmente raggiunto l’accordo per l’eventuale sesta stagione

Nonostante non sia ancora uscita la stagione n.5, si parla già di Lucifer 6. Sappiamo ancora poco a proposito, ma abbiamo una bella notizia: dopo le trattative Tom Ellis ha raggiunto un accordo con la produzione.

Tom Ellis ha firmato: Lucifer 6 è ufficiale?

Circa un mese fa abbiamo saputo delle trattative tra la Warner Bros e Tom Ellis, protagonista della serie nelle vesti di Lucifer, che hanno messo a rischio il rinnovo per la sesta stagione. Ora TvLine ci fa sapere che l’attore ha firmato un nuovo contratto con la serie.

Lucifer

Questo è un segnale positivo, e non è l’unico. Due mesi fa su Instagram l’assistente alla regia Katrina Gould ci ha donato un indizio gigantesco sul rinnovo.

In febbraio, invece, TvLine aveva riportato la notizia del desiderio di Netflix di estendere la serie oltre la quinta e finora ultima stagione e delle sue trattative con la Warner Bros. Due settimane dopo Ildy Modrovich e Joe Henderson, gli showrunner, hanno raggiunto gli accordi per una potenziale sesta stagione.

Nonostante tutti questi indizi positivi che ci fanno ben sperare, la sesta stagione non è però ufficialmente confermata. Speriamo che il rinnovo arrivi presto!

Non sappiamo nemmeno quando tornerà la quinta stagione: al momento non c’è una data di rilascio. Secondo Ildy Modrovich lo scopriremo presto. Noi abbiamo raccolto in un articolo tutto quel che c’è da sapere sulla quinta stagione.

Andata in onda su FOX e poi salvata da Netflix, Lucifer ha conquistato numerosi utenti, che sono impazienti di vedere come continueranno le vicende del diavolo, di Chloe e degli altri personaggi.

La serie ci racconta la storia di Lucifer, signore degli Inferi, che, annoiato dalla sua vita, si trasferisce a Los Angeles e inizia a collaborare con la detective Chloe Decker (Lauren German).

Se ti manca la serie e vuoi vedere qualcosa che richiami le sue atmosfere mentre aspetti la quinta stagione, ecco 5 serie tv simili.

Leggi anche – Lucifer: 15 curiosità sulla serie che forse non conoscevi