Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco la lista di tutte le Serie Tv concluse nel 2017

Ecco la lista di tutte le Serie Tv concluse nel 2017

Bones

Dopo dodici stagioni e 246 episodi, Bones si è conclusa il 28 marzo 2017 sulla Fox.

The Catch

La serie prodotta da Shonda Rhimes è stata cancellata dalla ABC dopo 2 stagioni. Noi vi diamo la nostra opinione sul perché non doveva essere cancellato.

Chicago Justice

Chicago Justice ha avuto meno successo dei suoi più rinomati “fratelli”, Chicago Fire e Chicago PD. Si è conclusa dopo soli 13 episodi in onda sulla NBC, da marzo a maggio 2017. In Italia è andato in onda su Premium Crime da ottobre a dicembre 2017.

Dark Matter

La serie Tv canadese si è conclusa su Syfy ad agosto 2017, dopo 3 stagioni. In Italia la serie è ancora inedita.

Difficult people

In onda su Hulu, Difficult people è stata cancellata dopo 3 stagioni. La serie è ancora inedita in Italia.

Dirk gently – Agenzia di investigazione olistica

Dirk gently’s holistic detective agency, basata sull’omonima saga di romanzi di Douglas Adams (autore di Guida galattica per autostoppisti), è stata recentemente cancellata dalla BBC America. Trovi maggiori dettagli in questo articolo.

Dirk Gently

Emerald City

Serie Tv che ha dato un nuovo sguardo al mondo del mago di Oz, Emerald City non è durata a lungo: è andata in onda sulla NBC da gennaio e marzo 2017, venendo cancellata dopo una sola stagione.

Episodes

La Serie Tv con Matt LeBlanc (Joey di Friends) si è conclusa dopo 5 stagioni. Già nell’aprile 2016 era stato annunciato che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima. In Italia la serie è inedita.

The get down

Serie originale Netflix, anche The get down non ha avuto il successo sperato: è stata cancellata dopo una sola stagione. Noi vi spieghiamo perché ve la consigliamo.

Pagine: 1 2 3 4 5