Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco la lista di tutte le Serie Tv concluse nel 2017

Ecco la lista di tutte le Serie Tv concluse nel 2017

Girlboss

Anche Girlboss non ha avuto la fortuna sperata. A sua volta serie Netflix, è stata rilasciata il 21 aprile 2017 e cancellata il 25 giugno 2017 dopo una sola stagione.

Girls

Creata, prodotta e interpretata da Lena Dunham, la serie si è conclusa con la sesta stagione in onda su HBO. In Italia le prime due stagioni sono andate in onda su MTV, le altre quattro sono inedite.

Grimm

Tra le serie Tv concluse troviamo Grimm, in onda sulla NBC. Dopo sei stagioni, la serie si è conclusa a marzo 2017.

Halt and Catch Fire

Halt & Catch Fire si è conclusa con la sua quarta stagione sul network AMC.

Hand of God

Prodotta da Amazon Studios, Hand of God ha avuto due stagioni. Nel settembre 2016 Amazon ha annunciato la fine della serie, con la seconda stagione rilasciata su Amazon Video a marzo 2017. Leggi cosa pensiamo noi di Hall of Series di questa serie.

The leftovers

Tre stagioni andate in onda sulla HBO. The Leftovers si è conclusa il 4 giugno 2017. In Italia è andata in onda sul canale satellitare Sky Atlantic.

inhumans

Marvel’s Inhumans

Marvel’s Inhumans non ha ottenuto un gran successo né di critica né di pubblico. I primi due episodi sono stati proiettati nei cinema IMAX (e noi di Hall of Series abbiamo partecipato alla première: ecco le nostre considerazioni). Ma con solo una stagione di soli 8 episodi, Inhumans è stata cancellata dalla ABC.

The Mindy project

Serie Tv in onda sulla Fox e poi sulla Hulu, the Mindy Project si è conclusa dopo sei stagioni.

Pagine: 1 2 3 4 5