Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco la lista di tutte le Serie Tv concluse nel 2017

Ecco la lista di tutte le Serie Tv concluse nel 2017

Still star-crossed

La serie Tv ispirata a Romeo e Giulietta e prodotta da Shonda Rhimes non è durata molto: con una stagione di 7 episodi, la serie è stata cancellata nel giugno 2017 dalla ABC.

Stitchers

Un’altra delle serie Tv concluse è Stitchers, andata in onda per 3 stagioni sulla ABC Family (ora conosciuta come Freeform). Nel settembre 2017 il network ha deciso di cancellare la serie.

the strain
the strain

The Strain

La serie Tv creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan si è conclusa a settembre 2017 sul canale FX dopo 4 stagioni. In Italia il canale satellitare Fox trasmetterà la quarta e ultima stagione a partire da gennaio 2018. Ecco il teaser trailer della quarta stagione.

Switched at Birth

Switched at Birth si è conclusa dopo 5 stagioni. La serie è andata in onda su ABC Family, ora noto come Freeform.

Teen Wolf

Con 6 stagioni e cento episodi totali, Teen Wolf è giunta al termine nel settembre 2017. La serie ha conquistato un gran successo di pubblico, soprattutto tra i più giovani.

the vampire diaries

The Vampire Diaries

Anche The vampire diaries è una di quelle serie giunte alla fine dopo un lungo periodo di messa in onda. La serie si è conclusa dopo 8 stagioni a marzo 2017. Nel corso delle sue stagioni la serie ha ottenuto un gran successo di pubblico.

Will

La serie Tv ha avuto meno successo del suo illustre protagonista. Dopo una stagione di soli dieci episodi, Will è stata cancellata dalla TNT.

Zoo

Dopo 3 stagioni, Zoo è stata cancellata dalla CBS. La serie, tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore James Patterson, è stata mandata in aria in Italia su Rai4. La terza stagione è ancora inedita in Italia.

Quale tra queste vi mancherà di più?

Leggi anche – Serie Tv nel 2017: le più viste in Italia su Netflix

Pagine: 1 2 3 4 5