Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco la lista di tutte le Serie Tv concluse nel 2017

Ecco la lista di tutte le Serie Tv concluse nel 2017

Il 2017 è stato pieno di nuove Serie Tv ma anche di Serie Tv concluse.

Alcune sono terminate con brusche cancellazioni, altre hanno raggiunto la fine del loro corso. Alcune di queste serie non hanno avuto il successo sperato, venendo cancellate dopo una sola stagione. Altre sono serie di grande successo giunte alla conclusione del loro percorso.

Ecco la lista di Serie Tv concluse nel 2017:

2 broke girls

La storia di Max e Caroline si conclude sulla CBS dopo sei stagioni. La CBS ha deciso per la cancellazione della serie a causa del calo degli ascolti.

max

American crime

American Crime, in onda su ABC, si è conclusa dopo tre stagioni. In Italia è possibile trovare la serie su TIMVision.

Baby daddy

Comedy di successo, andata in onda anche in Italia sui canali Mediaset, Baby Daddy si è conclusa a maggio 2017 con il 100° episodio.

Bates motel

Bates Motel si è concluso nell’aprile del 2017 con la sua annunciata quinta stagione. La storia di Norman e Norma Bates, che racconta gli eventi prima del  noto film Psycho di Alfred Hitchcock, è andata in onda sul canale A&E. Su Netflix Italia è possibile trovare le prime quattro stagioni.

Il cast di Black Sails

Black Sails

Si è conclusa la navigazione per i mari per i pirati di Black Sails. La notizia della conclusione della serie era emersa nel luglio 2016: il network Starz! annunciò la fine della serie con la quarta stagione. Le prime tre stagioni della Serie sono presenti su Netflix Italia, e noi ti diamo 8 motivi per iniziare Black Sails.

Bloodline

Serie originale Netflix, Bloodline è stata cancellata dopo la terza stagione. Le motivazioni sembrano riferirsi a problematiche in termini di costi di produzione; puoi leggere maggiori dettagli in quest’articolo.

Pagine: 1 2 3 4 5