Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco la lista di tutte le Serie Tv concluse nel 2017

Ecco la lista di tutte le Serie Tv concluse nel 2017

The Mist

Basata sull’omonimo romanzo di Stephen King (La nebbia), The Mist è stata cancellata dal network Spike dopo una sola stagione di 10 episodi.

The Night Shift

La serie Tv è stata cancellata dalla NBC dopo 4 stagioni. 

orphan black

Orphan Black

Dopo cinque stagioni, la storia di Sarah e delle sue sorelle si è conclusa. La serie, in onda su Space in Canada e BBC America negli Stati Uniti, è presente nel catalogo Netflix in Italia. Tatiana Maslany è protagonista nel ruolo di diversi cloni. In Giappone arriverà un remake della serie.

Powerless

La serie Tv con Vanessa Hudgens (High School Musical) e Danny Pudi (Community) è stata cancellata dalla NBC dopo una sola stagione di 12 episodi.

Pretty little Liars

La storia di Alison, Spencer, Hannah, Emily e Aria è giunta a conclusione con la sua settima stagione nel giugno 2017.

Reign

Tra le Serie Tv concluse nel 2017 troviamo Reign, la serie incentrata sulla giovinezza di Mary Stuart. The CW ha annunciato la cancellazione nel dicembre 2016. Reign si è conclusa con 4 stagioni.

Salem

Ispirata al noto processo alle streghe di Salem, la serie è andata in onda su WGN America dal 2014 al 2017. Dopo 3 stagioni, è stata cancellata. Ecco cosa pensiamo noi della serie.

Sleepy Hollow

Adattamento in chiave moderna del racconto di Washington Irving, La leggenda di Sleepy Hollow, la serie è andata in onda per 4 stagioni sulla Fox.

Pagine: 1 2 3 4 5