in ,

Kiss Me First: rilasciato il trailer della nuova Serie Tv Netflix

kiss me first
kiss me first

Netflix ha una nuova Serie in arrivo: Kiss Me First. Nello Show, una giovane donna sola, ossessionata da un gioco di realtà virtuale, fa amicizia con una ragazza. Questo la condurrà in un mondo di nuove emozioni e oscuri segreti. Ecco il trailer ufficiale di Kiss Me First.

  t;

Nel trailer possiamo vedere le due protagoniste, Leila e Tess, sperimentare il mondo della realtà virtuale. La Serie è stata presentata per la prima volta nel Regno Unito il 2 aprile su Channel 4, ma sarà disponibile per intero su Netflix alla fine di giugno. Oltre a Tallulah Haddon (Taboo, Modern Life is Rubbish, The Living & The Dead) e Simona Brow (Man Up, The NIght Manager), Kiss Me First vede come protagonisti Matthew Beard, Haruka Abe, George Jovanovic, Freddie Stewart e Misha Butler.

kiss me first

La Serie sembra un incrocio tra Ready Player One Black Mirror. Ed effettivamente i punti in comune con l’opera di Steven Spielberg, che porta sul grande schermo il romanzo cult scritto nel 2010 da Ernest Cline, non sono pochi. Questa Serie promettente avrà soltanto 6 episodi. Kiss Me First è basata sull’omonimo romanzo di debutto di Lottie Moggach ed è stata creata dal co-creatore di Skins, Bryan Elsey. A produrla saranno Kindle Entertainment e Balloon Entertainment.

Nello specifico, Kiss Me First racconta la storia di Leila, una solitaria ragazza di 17 anni dipendente da un immaginario sito di giochi online chiamato Agora.

Mentre si trova ad Agora, Leila incontra Tess, una ragazza sicura di sè che nasconde però un oscuro segreto. Nel mondo reale, le due ragazze diventano amiche, ma dopo che Tess scompare, Leila decide di assumere l’identità della sua amica. Così facendo, si appresta a svelare il mistero dietro la sua scomparsa.

La Serie, che fonde l’azione live con la realtà virtuale, sarà rilasciata su Netflix il 29 giugno.

Leggi anche – Facebook ha preso ispirazione da Black Mirror?

la tata

La Tata: Fran Drescher annuncia che potrebbe esserci un revival

Better Call Saul

Il video promo della quarta stagione di Better Call Saul sembra un trailer di Breaking Bad