Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaos, arriva finalmente su Netflix l’attesissima serie basata sulla mitologia greca in chiave dark!

Kaos, arriva finalmente su Netflix l’attesissima serie basata sulla mitologia greca in chiave dark!

Da quanto tempo aspettavamo notizie su Kaos, serie tv firmata Netflix che darà una rivisitazione in chiave moderna della mitologia greca? Tanto, troppo. Forse non ci speravamo neanche più. Eppure, eccoci qui con il primo trailer ufficiale della serie.

Netflix ha distribuito il primo trailer di Kaos

Ambientato in un mondo sicuramente non antico, nel trailer in questione vediamo Jeff Goldblum prestare il volto a un moderno Zeus. Queste prime clip ci fanno comprendere che in Kaos le cose stanno per precipitare per l’umanità. In seguito, lo vediamo rilassarsi indossando un abbigliamento comodo e sportivo mentre il caos precipita sul nostro mondo.

Kaos baserà la propria narrazione sulla contrapposizione tra Zeus e i suoi colleghi dei e mortali della terra. Ad affiancare il personaggio interpretato da Jeff Goldblum avremo Janet McTeer nel ruolo di Era, David Thewlis a interpretare Ade, mentre Killian Scott sarà Orfeo. Inoltre, Cliff Curtis interpreterà Poseidone, Nabhaan Rizwan presterà il volto al personaggio di Dioniso. Avremo poi Misia Butler come Caneus, Leila Farzad nei panni di Ari, Aurora Perrineau a interpretare Riddi. Infine, faranno parte del cast anche Rakie Ayola e Stanley Townsend.

Il cast di Kaos è “divino”

ECCO IL TRAILER DI KAOS! https://youtu.be/7TeYdx6MTYk?si=AQzXJsAIgS2-G4vK

Ricordiamo che era il 2018 quando si erano avute per la prima volta delle notizie su Kaos, una nuova serie targata Netflix. Da allora non ci sono state molte novità fino al 2022, anno in cui era stato annunciato che Hugh Grant avrebbe interpretato Zeus. Dopo pochissimo, tuttavia, c’è stata un cambio di rotta importante ed è stato detto che il ruolo sarebbe stato di Jeff Goldblum. Adesso, sembra che finalmente ci siamo quasi e che a breve avremo davvero modo di vedere questo progetto che ci tiene sulle spine ormai da troppi anni.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che per la sceneggiatura Netflix si è affidato a Charlie Covell, scrittrice della serie Netflix The End of the F***ing World (serie che ha affrontato un tema importantissimo), che ha avuto un riscontro abbastanza buono. Sappiamo inoltre che lo show è prodotto da Nina Lederman per All3MediaTanya Seghatchian e John Woodward per Brightstar. Per quanto riguarda la durata della serie, avremo otto episodi che dureranno circa un’ora. Non ci resta che aspettare ancora un po’. Intanto, vi ricordiamo che queste sono le serie che saranno rilasciate su Netflix nell’arco di questo mese.