Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le serie tv e i film in arrivo a Marzo 2024!

Netflix, tutte le serie tv e i film in arrivo a Marzo 2024!

Dopo le interessanti novità di febbraio, anche questo mese debutteranno sul colosso dello streaming tanti interessanti show. Tra le più attese nuove uscite Netflix di Marzo 2024 non c’è solo la serie tv su Rocco Siffredi, ma anche molto altro: vi segnaliamo ad esempio The Gentlemen e Young Royals 3. Arriverà anche Damsel, il film in cui Millie Bobby Brown diventa un’eroina fantasy. Infine si prospetta molto interessante anche il nuovo sci-fi con Adam Sandler e Carey Mulligan.

Ecco il calendario delle nuove uscite di Netflix di marzo 2024.

1 marzo – L’inizio con il botto del calendario delle nuove uscite Netflix di marzo 2024

Spaceman – film originale

Adam Sandler è il protagonista dell’adattamento cinematografico tratto dal romanzo Il cosmonauta di Jaroslav Kalfař. Il protagonista sarà l’uomo più solo della Terra, che durante una missione in giro tra le stelle riceverà aiuto da una misteriosa creatura. Hanuš collaborerà con lui per capire cosa è andato storto nel suo matrimonio, prima che sia troppo tardi. Netflix ha riunito un cast stellare per questa pellicola: Adam Sandler, Carey Mulligan, Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini.

Furies – prima stagione – serie tv originale

In Furies Lyna è una giovane donna, che è determinata a vendicare la morte del padre e per questo finisce nella rete della Furia, la giustiziera della malavita parigina. Nonostante voglia a tutti i costi resistere all’inesorabile richiamo del destino, scoprirà presto che sfuggire al proprio fato è tutt’altro che facile.

Saturno contro – film

Se non avete mai visto una delle opere più celebri di Ferzan Özpetek, ora potete recuperarla grazie a Netflix. In Saturno contro c’è un cast ricco di grandi nomi come Stefano Accorsi, Luca Argentero, Pierfrancesco Favino e Margherita Buy. Al centro della trama c’è un gruppo affiatato di amici gay ed etero, che ricorda il passato e fa un bilancio della propria vita, finché un evento inaspettato non inizia a dividerli.

Fabrizio De André – Principe libero – serie tv

Tra le nuove uscite Netflix di Marzo 2024 arriverà sulla piattaforma di streaming anche un biopic che ripercorre la storia del cantautore Fabrizio De André. Partendo dal ripartimento, di cui è stato vittima insieme alla compagna Dori Ghezzi, la serie tv ripercorre i momenti più importanti della sua esistenza. Il cast di questa produzione del 2018 comprende Luca Marinelli, Valentina Bellè, Elena Radonicich ed Ennio Fantastichini.

4 marzo

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia – prima stagione (parte 2) – serie tv italiana

Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain hanno  girato l’Italia alla ricerca delle più interessanti star emergenti del rap italiano. Ora dopo essersi cimentati con prove di freestyle e rap battle, nell’ attesissima finale i concorrenti dovranno esibirsi con un brano originale. Nella seconda parte di Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia il pubblico potrà finalmente scoprire chi si aggiudicherà 100.000 euro e vincerà la possibilità di realizzare il proprio sogno.

6 marzo

Supersex – prima stagione – serie tv originale

Tra le nuove uscite Netflix di marzo 2024 la più attesa è sicuramente la serie tv dedicata a uno dei più noti pornodivi italiani. Sarà Alessandro Borghi ad interpretare Rocco Siffredi nella produzione, che promette di raccontare un lato inedito di questo chiacchierato personaggio. L’attore, parlando di Supersex, ha detto: “È la storia di un uomo che ci mette 7 puntate e 350 minuti a dire ti amo, ad accettare che il demone che ha in corpo sia conciliabile con l’amore. Per farlo deve mettere a nudo l’unica parte di lui che non abbiamo mai visto: la sua anima.”

7 marzo

The Gentlemen – prima stagione – serie tv originale

La nuova serie sulla criminalità inglese di Netflix, ispirata all’omonimo film del 2019 di Guy Ritchie, debutterà questo mese. Sarà Theo James ad interpretare il protagonista di The Gentlemen, mentre il resto del cast comprende Kaya Scodelario, Vinnie Jones, Daniel Ings, Joely Richardson e Giancarlo Esposito. Al centro della trama c’è il Duca di Halstead, che si ritrova ad essere incalzato da personaggi di dubbia fama dopo aver ereditato un lascito. I terreni appartengono, infatti, al famigerato impero della cannabis, legato al nome di Mickey Pearson. Mentre tutti cercano di prendersi una fetta della sua fortuna, il protagonista deciderà di sfidare i gangster, quando si accorgerà che quel mondo non gli dispiace affatto.

8 marzo

Damsel – film originale

Millie Bobby Brown è la protagonista del nuovo film che è una delle più attese nuove uscite Netflix di marzo 2024. L’attrice di Stranger Things vestirà i panni della principessa Elodie che, dopo aver accettato di sposare il principe Henry, scopre un terribile segreto. Si rende conto, infatti, che il fidanzamento non era altro che una trappola per attirarla nella tana di un drago a cui deve essere sacrificata per saldare un antico debito. L’ambiziosa pellicola targata Netflix presenta un cast ricco di grandi nomi: insieme a Millie Bobby Brown, troveremo anche Robin Wright e Angela Bassett.

11 marzo

Young Royals – terza stagione – serie tv originale

La storia dell’affascinante principe Wilhelm sta per giungere al termine: la prima parte dell’ultima stagione sbarcherà sulla piattaforma di streaming l’11 marzo, mentre per gli ultimi episodi si dovrà attendere il 18. Nel finale di Young Royals 2 avevamo visto il protagonista fare finalmente coming out davanti al mondo intero, nel tentativo di farsi perdonare da Simon. Dopo una lunga attesa adesso il pubblico potrà finalmente scoprire quale futuro pubblico spetterà all’erede al trono di Svezia.

14 marzo

Girls5eva – La rivincita delle popstar – terza stagione – serie tv originale

Dawn, Wickie, Summer e Gloria stanno per tornare nei nuovi sei episodi di Girls5eva. Senza un piano, un tour manager o un posto sicuro, le ragazze questa volta saliranno su un furgone e decideranno di sfidare l’ignoto, facendo del loro meglio per promuovere il loro album e raggiungere il successo. Riuscirà la girl group degli anni 2000 a tornare in vetta? Lo scopriremo in Girls5eva 3, che regalerà tanta musica, sorprese ed emozioni.

15 marzo

Irish Wish – Un solo desiderio – film originale

La nuova commedia romantica, che vede protagonista la star Lindsay Lohan, è tra le nuove uscite Netflix di marzo 2024. In Irish Wish amore e magia si fondono in una storia, che farà sognare il pubblico. Pochi giorni prima che l’uomo della sua vita si sposi, Maddie esprime il desiderio di trovare il vero amore e si risveglia nel ruolo della futura sposa.  Tuttavia quando il suo sogno prende vita, si rende conto che la sua anima gemella potrebbe non essere la persona a cui aveva pensato.

Iron Reign – prima stagione – serie tv originale

Vi ricordate di Jaime Lorente, diventato famoso grazie al personaggio di Denver de La Casa de Papel? Sarà protagonista di un nuovo thriller spagnolo ad alta tensione, che debutterà questo mese su Netflix. In questo caso interpreterà Joaquín Manchado, un boss che governa con il pugno di ferro il suo impero della droga dal porto di Barcellona, fino a quando un nuovo carico manda in tilt gli affari e la famiglia.

21 marzo

Il problema dei tre corpi – prima stagione – serie tv originale

Una decisione fatidica presa nella Cina degli anni 60 riecheggia nello spazio e nel tempo fino a un gruppo di scienziati del presente, costringendoli ad affrontare la più grande minaccia dell’umanità. È questa la trama della nuova ambiziosa serie tv originale Netflix tratta dalla trilogia cinese di libri di fantascienza di Liu Cixin. Creata dagli sceneggiatori di Game of Thrones, David Benioff e D. B. Weiss, vedrà nel cast Jess Hong, Liam Cunningham ed Eiza González.

22 marzo

Shirley: in corsa per la Casa Bianca – film originale

Regina King sarà la protagonista del film Netflix, che racconterà la storia della prima deputata nera in corsa alla presidenza degli Stati Uniti. Shirley Chisholm è un’icona politica, che ha organizzato una rivoluzionaria campagna per diventare la candidata democratica alle presidenziali USA del 1972, dopo essere stata la prima donna nera al Congresso.

29 marzo – L’ultima delle nuova uscite Netflix di marzo 2024

The Beautiful Game – film originale

A chiudere il catalogo delle nuove uscite Netflix di marzo 2024 c’è un film sportivo consigliato per tutti gli orfani di Ted Lasso. Al centro della trama di The Beautiful Game c’è la storia di un allenatore che decide di guidare un team affinché riesca a competere e a vincere a Roma, dove si tiene la Homeless World Cup. Dovrà imparare a gestire il talentuoso ma problematico attaccante Vinny e provare a conquistare la fiducia dei calciatori.

Quale tra le nuove uscite Netflix di marzo 2024 vi intriga di più?