Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » L’inquietante trailer della quinta stagione di How to Get Away With Murder

L’inquietante trailer della quinta stagione di How to Get Away With Murder

La quinta stagione di How to Get Away With Murder (in italiano: Le regole del delitto perfetto) verrà trasmessa su  ABC dal 27 settembre. Negli episodi precedenti abbiamo visto parecchio drama: omicidi, tradimenti, vendette e ripercussioni. Ovviamente, la nuova stagione non sarà diversa. Cosa dobbiamo aspettarci?

Ecco, finalmente, l’inquietante trailer della quinta stagione di How to Get Away With Murder:

Questo video inizia con un’ottima notizia: una delle coppie preferite della serie si sposa! Si tratta di Connor e Oliver. Quella che dovrebbe essere una divertente cerimonia ha però un risvolto negativo.

Nel video vediamo inoltre Annalise insegnare di nuovo alla Middleton. Secondo quanto dichiarato da Pete Nowalk, showrunner della serie, la donna tiene un corso in cui gli studenti dovranno confrontarsi con casi legale complessi. Tornata in carriera e con un sorriso stampato sul volto, Annalise balla al matrimonio dei due ragazzi. Il suo volto cambia però espressione quando nota Frank dal lato opposto della stanza: la sua faccia non le piace. Per niente.

Why do you look like someone just died? Perché dal tuo sguardo sembra che qualcuno sia appena morto?

Dopo queste parole, l’inquietudine: Bonnie in lacrime, Oliver che urla e del sangue sulla neve.

Un secondo mistero, forse collegato a quel che sembra essere un nuovo omicidio, affianca il primo: Gabriel Maddox, una nuova matricola della Middleton. Nowalk ha confermato l’importanza di questo personaggio, riferendosi a lui come il più grande mistero della quinta stagione. La sua presenza influenzerà tutti i protagonisti di How to Get Away With Murder.

Da questo trailer non possiamo che aspettarci, come sempre, grandi cose da questa serie. Dobbiamo solo sperare che i colpi di scena e i misteri siano all’altezza dei precedenti. L’appuntamento è per il 27 settembre.

Leggi anche – How to Get Away With Murder: 7 scene che ci hanno fatto chiedere “Perché?”