Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Le riprese della seconda stagione di House of the Dragon inizieranno prima del previsto, ma non è tutto per questa settimana. George R.R. Martin ha rivelato che The Winds of Winter è quasi pronto, mentre ci sono anche delle novità sui futuri spin-off di Game of Thrones.

HOUSE OF THE DRAGON: LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE INIZIERANNO PRIMA DEL PREVISTO

Ryan Condal, showrunner della serie, ha confermato in un’intervista con Variety che le riprese per la seconda stagione di House of the Dragon inizieranno prima del previsto: dovremo infatti aspettare soltanto fino ai primi mesi del 2023.

Il rinnovo di House of the Dragon è stato confermato a settembre, e sembra che la seconda stagione esplorerà più in profondità la relazione tra Daemon e Rhaenyra. 

MALCOLM IN THE MIDDLE, FRANKIE MUNIZ: “BRYAN CRANSTON STA SCRIVENDO LA SCENEGGIATURA PER IL REVIVAL”

Durante un’intervista con Fox News Digital, Frankie Muniz ha sostenuto che Bryan Cranston potrebbe davvero lavorare a una sceneggiatura per un eventuale revival della serie. Queste le sue parole:

Quando giravamo, io ero ovviamente un bambino. Abbiamo realizzato 7 stagioni, 151 episodi. Non ho mai seguito lo show quando andava in onda, ma l’ho guardato in seguito con mia moglie. Abbiamo guardato tutte le 151 puntate, e io ho realizzato: ‘Wow, eravamo davvero noi a farlo’. Sono riuscito a separarmi da quello schermo e a guardare tutto come se fossi un semplice fan. Mi piacerebbe davvero sapere cosa sta combinando quella famiglia. So che Bryan Cranston è davvero coinvolto con l’idea di ritornare e che sta per scrivere una sceneggiatura e far ripartire tutto. Quindi, potrebbe davvero esserci qualcosa. Io ci sarei, al 100%. Non so, vedremo cosa accadrà”

GEORGE R.R. MARTIN RIVELA CHE THE WINDS OF WINTER È QUASI PRONTO

Intervistato al The Late Show da Stephen Colbert per promuovere il suo nuovo libro, The Rise of the Dragon: An Illustrated History of the Targaryen Dynasty, Volume One, George R.R. Martin ha rivelato di aver già portato a termine all’incirca i tre quarti del lavoro. Queste le parole dell’autore: “Penso che sarà un libro molto grande, più di 1500 pagine, e penso di aver finito per circa tre quarti. I personaggi si intrecciano tutti e in realtà ho finito con un paio di loro, ma non con altri. Devo finire tutta quella tessitura

VISION QUEST: LA SERIE TV È CONFERMATA

Deadline ha ufficialmente confermato che ci sarà una serie tv incentrata sul personaggio di Visione, rivelando inoltre che lo show è in lavorazione per Disney+. Vision Quest si concentrerà in modo particolare sulla storia del personaggio “che cerca di riguadagnare la sua memoria e umanità” ed è probabile anche un ritorno di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff.

GAME OF THRONES: ECCO QUEL CHE SAPPIAMO DEI FUTURI SPIN-OFF

Il dirigente di HBO e HBO Max Casey Bloys ha rivelato che gli altri spin-off di Game of Thrones non verranno mostrati prima della seconda stagione di House of the Dragon.

Ha infatti affermato: “Penso che probabilmente il prossimo impegno in lista sia la seconda stagione di House of the Dragon. Cerco di non commentare troppo lo sviluppo generale dei progetti, per questo non c’è molto da dire a riguardo. Tutto cambierà quando troveremo una storia di cui George è felice e di cui siamo felici anche noi. A quel punto andremo avanti”

STRANGER THINGS – MILLIE BOBBY BROWN RIVELA IL SUO (BIZZARRO) FINALE IDEALE

Millie Bobby Brown ha rivelato che vorrebbe che Stranger Things 5 si concludesse con un episodio musical. Durante un’intervista a Total Film, ha infatti affermato: “Fidatevi: posso scrivere io il finale di Stranger Things, e sarebbe fantastico. Penso che dovrebbe essere come in “It’s Always Sunny In Philadelphia”. Avete mai visto l’episodio musical? Deve finire così: un episodio musical

THE WITCHER REMAKE È STATO UFFICIALMENTE CONFERMATO

Adam Badowski, Head of Studio di CDPR, ha affermato: «The Witcher è dove tutto è iniziato per noi, per CD Projekt. È stato il primo gioco che abbiamo realizzato, in assoluto, ed è stato un momento importante per noi. Tornare in questo luogo e rifare il gioco perché la prossima generazione di giocatori possa viverlo è altrettanto importante, se non di più»

Una grande notizie per i fan del videogame di The Witcher, che sono significativamente aumentati anche grazie alla serie tv che ha come protagonista Henry Cavill.