Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher: Henry Cavill rivela se è Team Yennefer o Team Triss

The Witcher: Henry Cavill rivela se è Team Yennefer o Team Triss

The Witcher ha conquistato il pubblico internazionale con le sue atmosfere fantasy. La serie televisiva è un adattamento dei romanzi della Saga di Geralt di Rivia nati dalla penna dell’autore polacco Andrzej Sapkowski; la showrunner Lauren S. Hissrich, che si occupa di adattare sullo schermo le avventure di Geralt di Rivia, ha però specificato che la serie non è un adattamento fedele.

Torneremo nel mondo di Geralt il 17 dicembre 2021 su Netflix. La piattaforma ha rilasciato il trailer ufficiale e anche la notizia del rinnovo alla terza stagione.

Manca quindi davvero poco e gli attori si stanno preparando per la promozione della nuova stagione. In una recente intervista, a Henry Cavill, interprete del protagonista, è stato chiesto se fosse Team Yennefer o Team Triss nel triangolo amoroso tra il protagonista e le due donne. Vediamo la sua risposta.

The Witcher: Henry Cavill rivela di essere Team Yennefer

In occasione dell’arrivo della seconda stagione, Digital Spy ha partecipato a un evento relativo alla seconda stagione e ha parlato con i protagonisti della serie. Parlando con Henry Cavill, Digital Spy ha chiesto la sua opinione in merito al triangolo amoroso tra Geralt, Yennefer e Triss. L’attore ha risposto:

“Per quanto mi riguarda, quando ho giocato ai videogame e soprattutto quando ho letto i libri, mi è sempre sembrato che essere Team Yennefer fosse più in linea con l’essenza di Geralt. Certo, quando giochi puoi fare quel che vuoi, è la cosa bella dei videogame. Comunque, secondo me, perfino nei videogiochi, è sempre stato Team Yennefer.”

Il triangolo amoroso tra Geralt, Yennefer e Triss è uno dei più dibattuti dai fan. Molti ritengono che Yennefer sia il vero amore di Geralt sia nei videogame sia nei romanzi, ma altri invece ritengono che Geralt stia meglio con Triss, poiché quest’ultima è capace di dare allo strigo una vita più stabile.

The Witcher 2: cosa vedremo nei nuovi episodi?

La seconda stagione di The Witcher riprenderà dal finale della prima. Dopo averla finalmente trovata, Geralt scorterà Ciri Kaer Morhen, luogo dove vengono addestrati gli strighi, in modo che la giovane impari a usare le proprie abilità. Nel mentre re, elfi, umani e demoni cercano di raggiungere Ciri e i suoi misteriosi poteri. Non sappiamo ancora se nella seconda stagione si parlerà del triangolo amoroso tra Geralt, Yennefer e Triss.

Nel cast ritroveremo Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra interprete di Yennefer di Vengerberg e Freya Allan, nel ruolo di Ciri. Con loro, tra gli altri, anche Joey Batey (Jaskier/Ranuncolo), MyAnna Buring (Tissaia de Vries), Eamon Farren (Cahir), Anna Shaffer (Triss Merigold), Royce Pierreson (Istredd) e Mimî M Khayisa (Fringilla Vigo). 

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv