Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Iwan Rheon di Game of Thrones ha raccontato di come il ruolo gli abbia limitato la carriera, ma non è l’unica brutta notizia della giornata. Netflix e Prime Video hanno dei contenuti in scadenza sui propri cataloghi, mentre Amy Sherman-Palladino ha rivelato il suo più grande rimpianto riguardo Gilmore Girls.

COLMAN DOMINGO È STATO RIFIUTATO PER UN RUOLO IN BOARDWALK EMPIRE PER IL COLORE DELLA SUA PELLE

Colman Domingo ha raccontato di essersi proposto per il ruolo di un maître di un nightclub di neri, ma di essere stato rifiutato. Quando il suo agente lo ha contattato, infatti, lo ha informato che nonostante i responsabili del casting avessero apprezzato la sua performance, hanno deciso di non ingaggiarlo perché all’epoca dei fatti narrati i maître nei nightclub di proprietà dei neri erano tipicamente uomini neri con la pelle più chiara della sua. L’attore ha raccontato: “È stato in quel momento che ho perso la testa”, pensando anche di abbandonare il mondo dello spettacolo per questo.

1899, ECCO PERCHÈ LA SERIE È STATA CANCELLATA

Grazie ai dati riportati in What We Watched: A Netflix Engagement Report, relativi al periodo compreso tra gennaio e giugno del 2023, abbiamo potuto scroprire che 1899 ha purtroppo deluso le aspettative. Sembra, infatti, che nei sei mesi presi in considerazione nel report non sia riuscito a superare quota 51,8 milioni di ore viste. Tutto ciò ha purtroppo portato alla cancellazione della serie.

NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA

Per quanto riguarda i contenuti in scadenza sulla piattaforma streaming di Netflix, questa settimana dovremo salutare Corro da te, I molti santi del New Jersey, Z Nation, Come tu mi vuoi, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Uncle Drew, Escape Room 2 – Gioco mortale, This Little Love of Mine e 18 regali.

GAME OF THRONES – IWAN RHEON RACCONTA DI COME IL RUOLO GLI ABBIA LIMITATO LA CARRIERA

A causa del ruolo di Ramsay,  Iwan Rheon è stato più etichettato come psicopatico, arrivando a desiderare un ruolo da “bravo ragazzo”: “Non c’è un altro modo di vederla. Lo show ha fatto molto per la mia carriera. Ma ha anche creato molte barriere. All’improvviso ti vengono offerte molte parti in cui vogliono che tu faccia la stessa cosa… Esattamente! Mi chiedevo: ‘Posso interpretare un bravo ragazzo, per favore?”

PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA

Così come Netflix, anche Prime Video ha dei contenuti in scadenza questa settimana. Prepariamoci quindi a salutare Io e Spotty, Leave no trace, Mi sdoppio in 4, World Invasion, Il giuramento, L’esatto contrario del sesso, Mr. Jones, Restless – L’amore che resta, Scambio di identità, Thumbsucker, Redbelt, Dove eravamo rimasti, Uno sconosciuto alla porta, The People vs. Larry Flynt, Qualcuno sta per morire, Insomnia e molti altri film.

GILMORE GIRLS, AMY SHERMAN-PALLADINO RIVELA IL SUO PIÙ GRANDE RIMPIANTO

Lane Kim è sicuramente uno dei personaggi di Gilmore Girls ad aver avuto il finale più “strano”: nonostante per anni abbia lottato per la propria indipendenza e per poter diventare una rockstar, alla fine l’abbiamo vista sposarsi molto giovane e diventare mamma, senza poi effettivamente inseguire i suoi sogni. Quando è stato chiesto a Amy Sherman-Palladino se avesse qualche rimpianto che riguardasse Gilmore Girls, ha risposto:  “Non mi è mai piaciuto il modo in cui si è svolta la vita di Lane… Mi sarebbe piaciuto dedicarle più tempo

JASON MOMOA SI SFOGA SULLA SUA SITUAZIONE DOPO GAME OF THRONES

L’attore ha raccontato che, dopo il ruolo ricoperto in Game of Thrones, ha faticato per ottenere un provino.

Poi ha aggiunto: “È stato solo con l’uscita della terza stagione di See, quando la serie di Apple ha preso piede… quando le cose hanno cominciato a decollare. È stato allora che Zack [Snyder] mi ha chiamato