Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston fa imbestialire i fan con addobbi natalizi fuori luogo [FOTO]

Jennifer Aniston fa imbestialire i fan con addobbi natalizi fuori luogo [FOTO]

Amata da tutti i fan, la bellissima protagonista di Friends, Jennifer Aniston (qui il racconto di quando si scagliò contro i media sulla storia con Brad Pitt) non è solita attirare su di sé polemiche e critiche. Negli ultimi giorni, però, l’attrice è stata coinvolta in una vera e propria bufera social, scatenatasi a seguito di un dettaglio poco felice che i fan hanno notato nel suo ultimo video.
La Aniston ha deciso di condividere con i suoi follower le decorazioni scelte per il suo albero di Natale, ma nel farlo si è soffermata per qualche secondo su un particolare addobbo che è parso ai più di cattivo gusto.

Il mondo di Twitter si è subito scatenato, esprimendo la sua opinione sul contenuto postato dalla protagonista di Friends

Friends

Ad attirare l’attenzione del popolo di Twitter è stata una decorazione facente riferimento al Covid 19. Si tratta di un piccolo pendente in legno su cui è incisa la frase “Our first pandemic 2020“, in italiano “La nostra prima pandemia”.

Secondo molti utenti, l’utilizzo di un riferimento alla pandemia come decorazione natalizia sarebbe fuori luogo e di cattivo gusto. A loro parere il pendente sarebbe un affronto per tutte quelle persone che hanno perso la vita a causa del virus e dimostrerebbe l’insensibilità dell’attrice e delle star in generale nei confronti dell’argomento. Inoltre il riferimento alla pandemia come “la prima”, ha dato a molti l’idea che la Aniston stesse in qualche modo sottintendendo che altre situazioni simili ci aspetteranno in futuro.

Quello che hanno fatto tutte le celebrità durante questa pandemia è stato mostrare quanto siano fuori dal mondo e solo fott*******e ignare di tutto ciò che non ha a che fare con loro. L’intera famiglia di alcune persone è morta, ma almeno la Aniston sta dimostrando quanto possa essere eccentrica

Questo è uno dei numerosi Tweet che è possibile leggere sul social. Non è mancato, però, chi ha cercato di difendere la protagonista di Friends, evidenziando come il decoro sia un semplice promemoria di un periodo che, inevitabilmente, entrerà a far parte della storia e sottolineando l’importanza di utilizzare un po’ di ironia per superare questa terribile situazione.

Negli ultimi mesi, in effetti, la Aniston non ha mancato di lanciare messaggi positivi ai suoi fan, ricordando l’importanza dell’uso della mascherina ed esprimendo la sua solidarietà verso le vittime.