Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston contro i media sulla storia con Brad Pitt: «Creano immagini finte»

Jennifer Aniston contro i media sulla storia con Brad Pitt: «Creano immagini finte»

Una delle star di Friends, Jennifer Aniston, racconta ancora una volta la sua versione dei fatti riguardo la vita di coppia con l’ex marito Brad Pitt. I due attori sono stati insieme dal 2000 al 2005, e in quegli anni sono stati dipinti come la coppia perfetta; una relazione priva di difetti in cui l’amore sembrava davvero poter trionfare su ogni ostacolo. Ma quanto c’era di vero? (qui un aneddoto sul suo anello di fidanzamento)

Jennifer Aniston si racconta, ospite da Oprah Winfrey, smentendo molte delle credenze che i media hanno alimentato in tutti questi anni. L’attrice di Friends dichiara che non fossero così diversi da tutte le altre coppie che vivono la loro storia d’amore, e che sono stati proprio i media a creare l’equivoco, distorcendo la realtà.

 Friends

 I media non fanno altro che creare immagini finte e fittizie, è successo anche con il nostro matrimonio. La stampa può mostrare solo ciò che accade sul red carpet, non ciò che le persone vivono ogni giorno della loro vita.

E la vita reale, come ben sappiamo, è ben lontana da una favola. Jennifer Aniston ha rincarato la dose più volte durante l’intervista, dicendo che “siamo solo esseri umani” e che i loro sentimenti, i dolori e la vita privata, non sono così diversi da quelli di qualsiasi persona. Gli abbracci, i sorrisi e le interviste in cui in quegli anni l’attrice si definiva felice, erano solo l’apparenza di un rapporto molto più complesso, come quello di tutti noi.

Friends

qualsiasi convinzione sul fatto che quello tra me e Brad sia stato un matrimonio perfetto è lontanissima dalla realtà

Questa volta, Jennifer Aniston è sembrata realmente intenzionata a voler smontare la favola che molti fan si erano fatti del suo matrimonio con Brad Pitt. Con queste trasparenti e dirette parole, mette un punto su questa montatura, a suo modo di vedere, durata troppo a lungo.

Il matrimonio perfetto non esiste, e speriamo che entrambi gli attori siano ora realmente felici.

Leggi anche – Friends: gli attori rivelano (uno per uno) i loro episodi preferiti