Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Mandalorian: un’esplosione di luci e suoni natalizi per la casa ispirata alla serie [VIDEO]

The Mandalorian: un’esplosione di luci e suoni natalizi per la casa ispirata alla serie [VIDEO]

The Mandalorian (recentemente coinvolta in un nuovo caso di body shaming su Gina Carano) è, senz’ombra di dubbio, la serie televisiva che ha avuto maggior successo nell’ultimo anno e mezzo; la piattaforma Disney+ (qui trovate la lista dei titoli di Dicembre) ha puntato molto sullo show franchise di Star Wars e i risultati non sono tardati ad arrivare.
The Mandalorian, al momento, è alla sua seconda stagione sulla piattaforma di Mickey Mouse e, puntata dopo puntata, l’asticella della qualità si sta sempre di più alzando.

E proprio la serie televisiva è diventata protagonista, ancora una volta, grazie a delle decorazioni natalizie oltreoceano.
È risaputo che per alcune nazioni il periodo di Natale significhi sfoggiare le migliori decorazioni natalizie che si possano offrire: giardini pieni di Babbo Natale che abbagliano i sensi degli spettatori con l’allegria delle vacanze, o la semplicità di una casa con delle renne illuminate che sembrano fare uno spuntino sul prato.

the mandalorian

Quello che vi stiamo però per proporre non è uno spettacolo classico a suon di “Marcia Imperiale“, come è già successo negli anni scorsi; questo rappresentazione dal tempo impeccabile, abbinato alla musica dello show The Mandalorian, è un elegante spettacolo di luci molto più civile e moderna.

Le luci danzanti che incorniciano la casa si muovono con un ritmo regolare affascinante. Proprio come The Mandalorian stesso, queste decorazioni sono una lenta combustione che culmina in un’esplosione di luci e suoni che sembra assolutamente il franchise di Star Wars.

A tal proposito, il compositore cinematografico Ludwig Göransson aveva pubblicato un video riguardo la musica di apertura di The Mandalorian all’inizio di quest’anno, offrendo ai telespettatori più curiosi uno sguardo in prima persona agli strumenti insoliti che creano quel suono indimenticabile che ha fatto breccia nel cuore di tutti.
Questo display mandaloriano è stato creato dallo YouTuber Steve Beers, il quale ha caricato sul proprio canale altri spettacoli di luce perfettamente programmati.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: The Mandalorian 2X06 – The Tragedy, di nome e di fatto