Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Glee – Heather Morris sommersa di critiche per aver “difeso” Mark Salling

Glee – Heather Morris sommersa di critiche per aver “difeso” Mark Salling

Glee non smette di far discutere e la “maledizione” che secondo molti fan ha colpito la serie non dà tregua agli attori superstiti. Recentemente vi avevamo parlato della svolta nell’indagine per la morte per annegamento di Naya Rivera. Questa volta nell’occhio del ciclone è finita Heather Morris, interprete di Brittany, che ha retwittato un post del collega Kevin McHale, Artie nella serie.

Il post contiene una serie di frame dall’episodio natalizio della serie, A Very Glee Christmas, in cui compare anche Mark Salling, accusato di possesso di materiale pedopornografico nel 2015 e che nel 2018 si è tolto la vita, prima di ricevere la sentenza definitiva. Nelle foto la sua faccia è coperta da un emoticon che vomita: la cosa non è piaciuta né a Kevin McHale né a Heather Morris.

L’attrice ha ricondiviso il post definendolo “offensivo” nei confronti dell’ex collega e ha ricevuto una marea di risposte da parte degli utenti: eccone alcuni.

Sono d’accordo con Heather, anche io trovo questo gesto irrispettoso. Nonostante ciò che è accaduto, si tratta sempre di un membro della famiglia di Glee. Gli attori e i personaggi di Glee vanno amati e la loro vita privata va separata da quella artistica. Chi non attua questo ragionamento non è un vero Gleek.

Tu hai figli piccoli e difendi Mark, un uomo che è stato in carcere con accuse pesantissime suffragate dal possesso evidente di materiale compromettente? Non era solo un rumor. Era tutto vero. Amo il personaggio ma l’attore è indifendibile.

Kevin McHale non ha risposto al post di Heather ma ha messo mi piace a questo commento:

Ok, la cancel culture è davvero tossica in molti casi. Però, ci sono cose che semplicemente non si possono fare. Spero che persone del genere possano ricevere aiuto prima di rovinare la loro vita e quella di chi sta loro accanto.

L’attrice di Glee era molto legata a Mark Salling: ecco cosa scrisse sui social dopo il suo suicidio.

Un giorno, verrai a patti con i demoni che popolano il tuo cuore e il caos della tua anima si placherà. Probabilmente, per la prima volta, la vita ti sorriderà e sarà pronta ad accoglierti nuovamente a casa.

Leggi anche – The Stand – Scelto un attore udente per interpretare un personaggio sordo: scoppia la polemica