Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emily in Paris 3: Emily sarà alle prese con una scelta difficile

Emily in Paris 3: Emily sarà alle prese con una scelta difficile

La terza stagione della popolare serie romantica Emily in Paris arriverà su Netflix a partire dal 21 dicembre

Nelle scorse ore il profilo Instagram di Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale dell’attesissima terza stagione di Emily in Paris, popolare serie romantica ambientata nella scintillante Parigi con Lily Collins nei panni della protagonista. Lo show racconta le coinvolgenti peripezie della frizzante Emily Cooper, una ragazza americana che si trasferisce da Chicago nella splendida capitale francese per vivere il suo sogno, ossia lavorare per una nota agenzia di marketing. Le prime due stagioni della serie, firmata dal colosso dell’intrattenimento Netflix e creata da Darren Star, sono state distribuite rispettivamente nel 2020 e nel 2021. Ora, la terza stagione sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online a partire dal 21 dicembre. Confermata anche una quarta stagione.

Anche in questa stagione saranno presenti quelli che, ormai sono diventati i personaggi principali della serie, con i quali Emily si deve rapportare bilanciando amore, amicizia e lavoro. Tra questi troviamo Mindy (Ashley Park), ragazza di origini cinesi che nel corso degli episodi diventa la migliore amica di Emily, l’affascinante Gabriel (Lucas Bravo), abile cuoco e interesse amoroso della protagonista, e Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), boss dell’agenzia di marketing, con la quale Emily instaura un rapporto di amore-odio. Come afferma Variety, gli altri membri del cast confermati sono Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount.

Lavoro versus amore: questo è il dilemma

Il trailer (disponibile anche in italiano sull’account Instagram di Netflix Italia) vede la nostra eroina Emily alle prese con una scelta importante: a quanto sembra, Emily si ritroverà a dover scegliere tra la sua amata carriera (il sogno di una vita culminato con il trasferimento a Parigi) e il suo amato. Questo dilemma viene perfettamente espresso da una delle frasi-chiave del trailer, ossia “Non scegliere è comunque scegliere“, tradotta dalla protagonista durante una delle lezioni di francese a cui è solita partecipare per imparare la lingua. Questa terza stagione dell’amata serie comedy, quindi, sembra girare tutta attorno al tema della scelta (in modo particolare, compiere scelte che, in un modo o nell’altro, possono cambiare il corso della vita).

Emily deciderà di restare a Parigi? Darà la priorità al suo lavoro? Assisteremo ad un’evoluzione del suo rapporto con Gabriel? In ogni caso, anche questa stagione sarà ricca di paesaggi dai toni pastello, borghi immersi nella campagna francese, gite fuori porta e abiti dai colori sgargianti. Senza dimenticare il glamour e lo stile di vita parisien, perfettamente rappresentato durante tutto il corso della serie.

Ecco alcune interessanti curiosità su Emily in Paris