Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Disney+ continua con le cancellazioni inaspettate, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Una sceneggiatrice di Friends ha rivelato dei retroscena non positivi, mentre The Great è stata cancellata a sorpresa da Hulu.

FRIENDS, UNA SCENEGGIATRICE RIVELA ALCUNI RETROSCENA SUL CAST

Patty Lin ha parlato dei lati negativi delle star sul set di Friends: Raramente avevano qualcosa di positivo da dire, e quando facevano emergere i problemi non offrivano soluzioni. Si consideravano i protettori dei loro personaggi, spesso discutevano su quello che non avrebbero mai fatto o detto. Quello era alle volte utile, ma nel complesso, queste sessioni avevano un atteggiamento duro e aggressivo, privo di tutta quella leggerezza che ci si aspetterebbe nel realizzare una sitcom”. Insomma, parole non positive quelle spese per descrivere ciò che accadeva sul set della celebre e amatissima Friends.

HARRISON FORD SI È SCONTRATO CON RIDLEY SCOTT SUL SET DI BLADE RUNNER

Harrison Ford ha ammesso di non apprezzare la pellicola e di avere un pessimo ricordo del tempo trascorso sul set. Ha infatti raccontato in un’intervista del 1992, il cui contenuto è stato riproposto da Vice, che non era affatto d’accordo con la decisione di aggiungere la voce fuori campo alla pellicola: “Quando abbiamo iniziato a girare, era stato tacitamente concordato che la versione del film che avremmo realizzato fosse quella senza narrazione fuori campo. È stato un dannato incubo. Pensavo che il film funzionasse meglio senza la narrazione. Ma ora ero bloccato a ricreare quel racconto. E sono stato obbligato a fare le voci fuori campo per persone, che non rappresentavano gli interessi del regista

THE GREAT È STATA CANCELLATA DA HULU

L’annuncio della cancellazione di The Great dopo la terza stagione è stato riportato da Deadline. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto Hulu a cancellare la serie, decisione difficile da motivare dato il suo più che discreto successo, e, secondo le fonti, un portavoce della piattaforma streaming avrebbe rifiutato di rilasciare dichiarazioni a riguardo.

FRANCESCO MONTANARI: “CREDO DI ESSERE STATO DEPRESSO, NON MI CHIAMAVA NESSUNO”

Nel corso di un’intervista durata quasi due ore, Francesco Montanari ha tristemente affermato: “Fai un ruolo, non 26, uno. L’ottavo re di Roma. Addirittura, l’altro legittimo re di Roma, Totti, che mi fa i complimenti. Mi chiama ‘collega’. Poi, a un certo punto nessuno ti chiama, neanche a fare un provino. Ma come è possibile? Non che uno si aspetta che mi vengano offerti film o serie, ma neanche un provino? E non un giorno, anni! Due anni. Credo di essere stato depresso

DISNEY+ CONTINUA CON LE CANCELLAZIONI INASPETTATE: FUORI NAUTILIUS

Disney+, così come Netflix e Prime Video, aggiorna spesso il proprio catalogo. Recentemente, oltre a questo, sono anche arrivate alcune cancellazioni piuttosto inaspettate, come per esempio quella di Nautilius. Ricordiamo che oltre a Latif, il cast di Nautilus comprende Georgia Flood, Thierry Frémont, Pacharo Mzembe, Arlo Green, Tyrone Ngatai, Ling Cooper Tang, Andrew Shaw, Ashan Kumar, Céline Menville e Kayden Price. 

ONE TREE HILL: HILARIE BURTON RICORDA UN MOMENTO SCOMODO E INQUIETANTE

In un recente episodio del podcast Drama Queens, l’attrice ha raccontato di aver temuto di girare l’episodio della quinta stagione “Echoes, Silence, Patience, and Grace” perché Mark Schwahn, che lei chiama Voldermort, si era inserito in una scena in cui il suo personaggio minore abbracciava Peyton: “Non gli parlavo nella vita reale, e così lui si è inserito nell’episodio in cui lo abbracciavo. Era così inquietante. Ho ricevuto il copione e ho pensato: ‘Va bene, è un giorno di lavoro. È solo un giorno di lavoro”. E sai, il padre del mio ragazzo [Gregory Prange] stava dirigendo, e mio fratello era sul set. C’erano tutti questi uomini sul set e non era abbastanza, così ho invitato mio padre a lavorare quel giorno: è venuto e si è seduto dietro il monitor per tutto il giorno. Non puoi toccarmi, non puoi coinvolgermi in una conversazione secondaria, non puoi fare nulla di tutto ciò se sto solo scherzando con mio padre

HANNAH MONTANA, MITCHEL MUSSO È STATO ARRESTATO

I fan della celebre serie Disney Channel sono rimasti a dir poco senza parole, dopo aver saputo che uno dei protagonisti del tanto amato show della loro infanzia/adolescenza è stato arrestato per una motivazione piuttosto singolare: ha rubato un pacchetto di patatine in un hotel nel quale soggiornava. Inoltre, dopo essersi rifiutato di pagare, ha aggredito verbalmente alcune persone presenti in struttura ed è andato via urlando molto innervosito. A questo punto, i proprietari dell’hotel hanno chiamato la polizia che, una volta giunta sul posto, ha trovato Mitchel Musso non in buono stato e probabilmente sotto effetto di alcol.

Disney+ come Netflix: arriva anche lo stop agli account condivisi!