in ,

La classifica delle dieci Serie Tv con il rating più alto della settimana

Serie Tv

 

Come preannunciato nella classifica settimanale scorsa, in questo articolo, sono iniziate le Serie Tv della The CW. I supereroi sono tornati ma non hanno avuto il successo sperato. Infatti la classifica questa settimana, vede diversi volti nuovi. Riserva molte sorprese, ma anche i punti fissi che a quanto pare il pubblico americano fatica ad abbandonare. Beccatevi questa classifica…

10) Star

Serie Tv

 

Sale nella Top Ten la Serie Tv Fox: questa seconda stagione va in onda il mercoledì. 1.5 di rating seguita da 4 milioni 510 mila telespettatori.

9) The Goldbergs

La Serie Tv ABC che va in onda il mercoledì, cresce in classifica rispetto la settimana scorsa. Il pubblico davanti la Tv è circa 5 milioni 660 mila per un totale di 1.5 di rating.

8) Modern Family

Modern Family

Trasmessa sempre il mercoledì sulla ABC. Nella media risulta essere in calo con 1.8 di rating e i suoi 6 milioni 270 mila telespettatori. L’inusuale famiglia americana, alterna degli alti e bassi. Ma dopo nove stagioni la sitcom si trova ancora nella Top 10.

7) Will & Grace

Will & Grace

Sempre più giù nelle classifiche il revival più atteso di sempre, dopo il boom iniziale. In onda il giovedì sera su NBC (in questo articolo vi avevamo anticipato dove potete seguirlo in Italia) conta un 1.8 di rating per 6 milioni 270 mila telespettatori. Ricordiamo che si aspetta anche una decima stagione, speriamo in meglio.

6) Empire

Serie Tv

In crescita di una posizione rispetto alla scorsa settimana, la Serie Tv FOX mandata in onda il mercoledì vanta 5 milioni 930 americani davanti la Tv e 2.0 di rating. Empire è giunto alla quarta stagione e continua a rimanere sulla cresta dell’onda.

5) The Good Doctor

The Good Doctor

Continua a sorprendere la nuova Serie Tv sul dottore autistico mandata in onda il giovedì sera sulla ABC. Nella media risulta in calo (settimana scorsa si trovava nella Top 3), ma questa terza puntata conta i suoi 10 milioni 690 mila telespettatori e 2.0 di rating.

4) Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy - amelia

La puntata che stavamo aspettando, piena di lacrime ma anche di gioie (strano). Raccontata in questa immancabile recensione, che troverete qui. Il giovedì sera per gli americani resta un appuntamento fisso con la ABC e con Grey’s Anatomy che non cambia la sua posizione rispetto alla settimana scorso. Seguita da 8 milioni 80 mila telespettatori con 2.1 di rating.

Pronti a scoprire chi si trova sul podio…

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones

Game of Thrones – In arrivo il nuovo videogioco per smartphone e tablet: ecco quando potremo scaricarlo!

Vikinngs

Vikings – Le riprese della sesta stagione sono state appena interrotte: ecco cosa è successo!