Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Will & Grace, Mediaset colpisce: ecco dove vedere la nona stagione in chiaro in Italia!

Will & Grace, Mediaset colpisce: ecco dove vedere la nona stagione in chiaro in Italia!

Will & Grace venne trasmesso per la prima volta nel 1998 (sembra quasi un #VenerdìVintage qualunque). La Grande Mela, l’Upper West Side di Manhattan fa da sfondo alle vicende esilaranti che ruotano attorno ai 4 personaggi principali e che nel corso delle 8 stagioni ci hanno fatto ridere a crepapelle.

Will Truman, un avvocato gay (interpretato da Eric McCormack); Grace Adler, migliore amica di Will, arredatrice di interni (interpretata da Debra Messing); Jack McFarland, ragazzo gay perennemente alla ricerca di un lavoro (interpretato da Sean Hayes)e Karen Walker, la ricca e bizzarra collaboratrice di Grace (interpretata da Megan Mollally) sono tornati con una nuova stagione, facendoci battere il cuore come la prima volta.

Will & Grace

La prima puntata della nona stagione di Will & Grace (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) è stata trasmessa negli Stati Uniti il 28 settembre alle 21:00 (tra le 3:00 e le 3:30 italiane). Grazie a Mediaset Premium il pubblico ha avuto la possibilità di vedere la prima puntata in lingua originale (con sottotitoli in italiano) il 29 settembre alle 3:00 del mattino.

Adesso però, la svolta inaspettata…

Will & Grace

La nona stagione inedita di Will & Grace sarà disponibile sulle nostre tv

Dove? Troverete l’attesissimo primo episodio venerdì 13 ottobre in prima serata sia su Joi sia su La5 con un episodio a settimana. Non si è ancora reso chiaro se questo evento straordinario sia stato organizzato solo per il grande ritorno, ma intanto fissate la data sul calendario e rendetevi disponibili!

Come vi avevamo annunciato in questo articolo, la Serie Tv ha cancellato totalmente quello che abbiamo visto nel finale di stagione dell’ottava stagione, riprendendo la storia con i protagonisti ancora single e senza figli. Inoltre, addirittura prima della messa in onda il revival è stato rinnovato per una decima stagione, abbiamo ancora del tempo da passare con Will, Karen, Grace e Jack

LEGGI ANCHE – Will & Grace: uno spettacolare trailer musicale per la nuova stagione: eccolo!