Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È morto Chance Perdomo: l’attore di Chilling Adventures of Sabrina e Gen V aveva 27 anni

È morto Chance Perdomo: l’attore di Chilling Adventures of Sabrina e Gen V aveva 27 anni

Una notizia veramente terribile. E’ morto Chance Perdomo, giovanissimo e talentuoso attore che abbiamo ammirato in Chilling Adventures of Sabrina e, di recente, nella nuova serie spin-off di The Boys, Gen V. L’attore aveva 27 anni. La notizia di questa tragedia è arrivata pochi minuti fa, ed è stata comunicata mediante un comunicato e un post di Amazon MGM e Sony Pictures Television. La morte è avvenuta a seguito di un incidente motociclistico: non ci sarebbero altre vittime o altri feriti.

Ecco, di seguito, il comunicato: “La sua passione per l’arte e il suo insaziabile appetito per la vita erano avvertiti da tutti coloro che lo conoscevano”, si legge nella dichiarazione dei suoi rappresentanti. “Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello”. I produttori di Gen V hanno aggiunto: “Per quelli di noi che lo conoscevano e lavoravano con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura piena di entusiasmo, un artista di incredibile talento e, più di ogni altra cosa, una persona gentile e adorabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la famiglia di Chance e siamo addolorati per la perdita del nostro amico e collega.” Infine, nella loro dichiarazione, Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television, hanno scritto: “L’intera famiglia Gen V è devastata dall’improvvisa scomparsa di Chance Perdomo. Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television estendono i loro pensieri alla famiglia di Chance e a tutti coloro che lo amavano”.

Chance Perdomo, oltre ai ruoli già citati in Gen V e Chilling Adventures of Sabrina, aveva già preso parte a L’Ispettore Barnaby e a livello cinematografico era stato invece uno degli attori di After 3, After 4 e After 5. Un dolore enorme, per la morte di un giovane ragazzo che era anche un attore di grandissimo talento.