Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Ad Albuquerque sono state inaugurate delle statue di bronzo dedicate a Walter e Jesse di Breaking Bad, ma non è l’unica notizia sorprendente della settimana: Nuovo Cinema Paradiso sta per diventare una serie tv e sono iniziate le riprese per la quinta stagione di Stranger Things.

COMMUNITY – ALISON BRIE PARLA DEL FILM: “QUALCOSA SI STA MUOVENDO”

Le parole di Alison Brie a proposito di un film sono sicuramente positive. Questa è stata la sua dichiarazione:

“Sai cosa, lo dirò. Qualcosa si sta muovendo. Ci sono state alcune discussioni. Le persone ne stanno parlando e certe cose – certi meccanismi si stanno muovendo. L’ho detto! Voglio dire che sono in corso delle discussioni serie al riguardo. Non so se mai si trasformeranno davvero in un film oppure no – io sarei felice se succedesse, e spero che accada. Ma il solo fatto che vere, reali discussioni siano in corso penso che sia il più grande progresso che abbiamo mai fatto su quel fronte“.

Per ulteriori informazioni su quanto detto da Alison Brie, questa è la notizia in questione.

BREAKING BAD: INAUGURATE AD ALBUQUERQUE LE STATUE DI BRONZO DEDICATE A WALT E JESSE

Albuquerque è stata teatro delle vicende narrate nella celebre e amatissima Breaking Bad e, proprio per omaggiare la città che ha fatto da sfondo all’evoluzione di Walter White, Vince Gillian e la produzione hanno voluto donarle due statue di bronzo, una raffigurante il protagonista e l’altra Jesse Pinkman.

Per ulteriori informazioni, qui potete trovare la notizia completa.

THE BOYS: IN ARRIVO NUOVI SUPER NELLA QUARTA STAGIONE

Il cast di The Boys è pronto ad ampliarsi ulteriormente con l’introduzione di due nuovi Super, ossia  Firecracker e Sister Sage. Nessuno dei due personaggi è presente nei fumetti e, a proposito della loro entrata in scena, Eric Kripke ha affermato: “Sono tra i Super migliori e più folli mai creati per The Boys. Li adorerete e ne sarete assolutamente inorriditi e un po’ nauseati”

Per saperne di più sulle dichiarazioni di Kripke, questa è la notizia completa.

KRYSTEN RITTER TORNA IN PISTA: L’EX JESSICA JONES SARÀ PROTAGONISTA DELLO SPIN-OFF DI ORPHAN BLACK

Krysten Ritter è un’attrice nota al pubblico degli addicted per aver prestato il volto al personaggio di Jessica Jones, ma anche per “essere stata” Jane Margolis in Breaking Bad e aver lavorato in serie come Don’t Trust The Bi**h Of The Apartment 23 I Love Shopping.

Questa volta la vedremo invece protagonista dello spin-off di Orphan Black, intitolato Orphan Black: Echoes, che sarà ambientato in un futuro prossimo.

Qui potete trovare la notizia completa per avere ulteriori informazioni sulla serie.

STRANGER THINGS 5, INIZIANO I LAVORI PER L’ULTIMA STAGIONE

Una foto pubblicata da un profilo Twitter ha lasciato intendere chiaramente che sono ufficialmente iniziate le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things. A proposito degli ultimi episodi, Ross Duffer ha dichiarato:

Si tratta della fine della storia. Ho visto degli executive piangere e non era mai successo, quindi è stato folle. E non ha per forza a che fare con la storia, ma semplicemente per il fatto che siamo in una situazione ‘O mio dio, questa cosa ha definito così tanto della nostra vita, queste persone di Netflix sono state con noi fin dall’inizio, ora sono passati sette anni ed è difficile immaginare che questo percorso stia arrivando alla fine”

Per saperne di più, qui potete trovare la notizia in questione.

NUOVO CINEMA PARADISO DIVENTERÀ UNA SERIE TV

Sembra che Nuovo Cinema Paradiso, già da tempo un film italiano pluripremiato, stia per diventare una serie tv. Alla regia e alla sceneggiatura vedremo Giuseppe Tornatore, ma non sono ancora molte le notizie trapelate a proposito di questo nuovo ed entusiasmante progetto.

Per conoscere altri dettagli, questa è l’intera notizia.

STRANGER THINGS: I METALLICA PROIETTANO L’ESIBIZIONE DI EDDIE AL LORO CONCERTO

Durante il loro concerto al Lollapalooza Festival di Chicago, proprio mentre si esibivano nel pezzo Master of Puppets, i Metallica hanno proiettato la scena in cui Eddie suona la loro canzone nel Sottosopra e hanno – ovviamente – fatto esplodere di gioia i fan di Stranger Things.

Per vedere il video dell’esibizione, questo è il link che potete consultare.

Leggi anche: Breaking Bad – 5 cose che avrebbero potuto cambiare la storia