Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Boris 4, Carolina Crescentini condivide una foto dal set entusiasta: «Qualcuno è tornato»

Boris 4, Carolina Crescentini condivide una foto dal set entusiasta: «Qualcuno è tornato»

Boris 4 sta per arrivare. Il ritorno della fuoriserie italiane è ormai alle porte, e dopo l’annuncio sul cast (che potete trovare qui) gli attori di Boris sono tornati al lavoro sul set per regalarci una quarta stagione da urlo. Boris 4 andrà in onda su Disney Plus a partire dal 2022, anche se ancora non c’è una data precisa d’uscita. Il cast è al lavoro sul set, tornato (quasi) tutto insieme a distanza di 11 anni dall’ultima volta. L’attesa sul ritorno di Boris è spasmodica, e all’entusiasmo per il ritorno di Renè Ferretti e soci si unisce anche un po’ di preoccupazione sul fatto che la serie – come già accaduto per altri cult in passato – possa essere rovinata dall’effetto nostalgia.

Ma non è questo il momento di pensarci: oggi siamo qui per celebrare il ritorno di Corinna Negri, la cagna maledetta di Renè Ferretti che tanto ci ha fatto divertire nelle prime stagioni di Boris. E a essere entusiasta di questo ritorno è evidentemente anche Carolina Crescentini, interprete di Corinna che recentemente ha detto come la sua interpretazione in Boris sia il suo lavoro che rivede più volentieri e che non gli desta alcuna preoccupazione in fase di rewatch: l’attrice ha dichiarato che in altri ruoli avuti a livello filmico e cinematografico, rivedendosi, è sempre dubbiosa sul fatto che potesse fare qualcosa meglio in termini recitativi e interpretativi. Cosa che non le succede invece rivedendo la sua interpretazione, scanzonata e leggera, nel telefilm prodotto originariamente da Wilder per Fox International Channels Italy.

Corinna è tornata, e Carolina Crescentini lo annuncia fiera su Twitter. Ed è tornato anche Stanis La Rochelle: checchè continui a dirne, anche a distanza di 11 anni, è evidente che lui ‘sta serie non la mollerà mai e poi mai.

LEGGI ANCHE – Boris, Caterina Guzzanti consiglia una serie da vedere simile alla fuoriserie italiana

Tag: