Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Boris 4 – Svelato il cast: ecco tutti i nomi degli attori che ci saranno nel revival della serie!

Boris 4 – Svelato il cast: ecco tutti i nomi degli attori che ci saranno nel revival della serie!

Boris 4 sta per arrivare. Quando è stato annunciato il grande ritorno di una delle serie tv più amate dagli italiani, molti di noi hanno storto il naso. In fin dei conti si è trattato di un capolavoro assoluto, che col solito effetto nostalgia che sta colpendo qualsiasi serie tv negli ultimi tempi – e la solita voglia di tirar fuori fino all’ultimo centesimo da un prodotto vincente da parte dei produttori, anche a distanza di svariati anni – rischia di rovinarsi. Ma correremo il rischio: del resto potrebbe anche non essere un flop. Magari si tratterà dell’ennesimo pezzo di storia di questo caposaldo della serialità televisiva a tinte tricolori. La serie, che ai suoi tempi veniva relegata a orari improbabili sulla tv nazionale perchè troppo anticonformista, si è rivalutata specialmente in tempi di lockdown esplodendo come fenomeno mediatico – a posteriori – col suo ri-approdo su Netflix. Da quel momento in poi i produttori avranno pensato che se un’altra televisione è possibile, allora anche un’altra Boris è possibile.

Le riprese sono ufficialmente cominciate e questo quarto e insperato capitolo della fuoriserie italiana andrà in onda su Disney + nel 2022. E noi siamo qua in attesa, combattuti tra la paura di un flop, la curiosità per il ritorno e la voglia di rivivere quei momenti di alta ilarità intellettuale che solo Boris è sempre stata in grado di regalarci, almeno tra i prodotti televisivi italiani.

Ma chi ci sarà in Boris 4? Quali attori faranno parte del progetto? E’ stata ufficializzata la lista di nomi degli attori protagonisti di Boris 4: eccola qua sotto.

Torneranno praticamente tutti: ci saranno Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Tutti gli attori riprenderanno i rispettivi ruoli dando di nuovo vita ai personaggi che hanno fatto grande Boris. Tutti tranne la compianta Roberta Fiorentini: la sua Itala ci mancherà tantissimo, e siamo certi che il resto del cast è pronto a dare spettacolo anche per lei.

LEGGI ANCHE – Disney +, ecco tutte le novità in arrivo a Ottobre 2021