Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ginevra Lamborghini e una delle figlie di Al Bano entrano nel cast di Beautiful

Ginevra Lamborghini e una delle figlie di Al Bano entrano nel cast di Beautiful

Beautiful finirà mai? E’ una domanda che ci poniamo ogni giorno, da almeno 15 anni. Facciamo anche da vent’anni, va. Una domanda che ha una risposta certa, e quella risposta è no. Beautiful non finirà mai e ormai dobbiamo fare pace con questa cosa, andrà avanti almeno altri 150 anni e vedrà come protagonisti i tris-nipoti di Brooke, Ridge e compagnia cantante. Non c’è più dubbio ormai. La famosissima soap opera che popola i pomeriggi di Canale 5 ormai da tempo immemore continua la sua marcia infinita verso l’eternità, e come sappiamo ha da sempre un rapporto particolare con l’Italia, che è una delle nazioni in cui Beautiful è più seguita.

Così Beautiful è pronta a sbarcare a Roma: le riprese della serie si sposteranno infatti nella capitale italiana per circa una settimana e vedranno protagonisti, oltre ai soliti Brooke, Ridge e chi più ne ha più ne metta, anche alcuni volti della televisione italiana che entreranno nel cast della prossima stagione. Due di questi sono già stati individuati: si tratta di Ginevra Lamborghini, cantante e ex GF Vip, nonchè sorella di Elettra Lamborghini, e di Jasmine Carrisi, una delle figlie di Al Bano, anche lei cantante.

Secondo le prime indiscrezioni Ginevra Lamborghini dovrebbe interpretare la pr internazionale della Forrester Creation, la famosa compagnia di moda che è centro pulsante delle vicende di Beautiful, e sarà protagonista in particolare di una sequenza girata a Piazza Navona, sequenza relativa a una sfilata di moda.

Se già non state più nella pelle all’idea di vedere Ginevra e Jasmine in azione dobbiamo però darvi una brutta notizia: le puntate in cui saranno protagoniste le vedremo solo tra un anno. Ci sarà quindi da aspettare ancora un po’. Nel frattempo, per chi volesse un bel ripassone di Beautiful, qua vi abbiamo fatto un riassunto dall’inizio alla “fine” in sole 1200 parole.