Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Alessandro Borghi contro il regista di Mare Fuori: «Mi disse che non sapevo fare niente. Ciao Carmine»

Alessandro Borghi contro il regista di Mare Fuori: «Mi disse che non sapevo fare niente. Ciao Carmine»

Nel corso dell’intervista a Belve con Francesca Fagnani, Alessandro Borghi si è lasciato andare a diverse confessioni. Ha infatti affermato di essere quasi “ossessionato” dal sesso, ma anche di considerare sé stesso una persona arrogante. Proprio questo lato del suo carattere lo porta molto spesso a litigare anche sul set, dove non capita di frequente che vada d’accordo con tutti. L’attore, che abbiamo conosciuto bene nel corso degli anni grazie a numerosi film e serie tv, ha da poco fatto parlare di sé anche con la serie Supersex, in cui interpreta un giovane Rocco Siffredi. Come ben sappiamo lo show in questione, di cui vi lasciamo qui la nostra recensione, ha già dovuto affrontare numerose critiche. Tuttavia, nel corso dell’intervista l’attore ha parlato piacevolmente anche di alcuni simpatici retroscena.

Alessandro Borghi è stato intervistato da Francesca Fagnani per Belve

Nel corso dell’intervista Alessandro Borghi ha risposto sinceramente a molte domande, sbilanciandosi anche più di quanto abbiano fatto in passato altri attori o personaggi conosciuti. Ha ammesso, inoltre, di essere molto permaloso. Quando verso la fine dell’intervista Fagnani gli ha posto la fatidica domanda, ossia “A chi deve un grazie e a chi un va a quel paese”, Alessandro Borghi non ci ha pensato su due volte prima di dare una risposta.

Per quanto riguarda il “grazie” ha affermato: “Dico un grazie che è scontato, ma per me non lo è, ed è a mio figlio, perché mi sta veramente portando ad un’altra dimensione. E un va a quel paese sempre a mio figlio, perché me fa piagne in continuazione”. Tuttavia, la giornalista lo ha incitato a “mandare a quel paese” realmente qualcuno. L’attore ha quindi continuato: “Uno vero, vero, non lo so, ad un regista che si chiama Carmine Elia che quando ero ragazzo mi ha detto che non avrei mai fatto l’attore perché non sapevo fare niente. Ciao Carmine”

A Belve, Alessandro Borghi ha mandato a quel paese Carmine Elia

Come ben sappiamo, Carmine Elia è stato il regista della celebre Mare Fuori (qui vi lasciamo le citazioni più iconiche della serie) nelle prime due stagioni. Tuttavia, lo abbiamo visto all’opera nel corso degli anni anche con altri show come Don Matteo, La dama velata e Sopravvissuti. Lo sfogo di Alessandro Borghi, che si è sentito dire che “non sapeva fare niente” per poi diventare un attore di successo, non poteva essere più reale – e inaspettato – di così.