Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

DEVS: FX COLLABORERÀ CON ALEX GARLAND PER UNA NUOVA SERIE TV

Alex Garland, autore e regista di Ex Machine e del recente film Netflix Annientamento, produrrà la nuova Serie drama Devs per il network FX ,di cui ne è appena stato ordinato l’episodio pilota.

Devs racconterà la storia di  Lily, una giovane informatica, inizia a condurre un’indagine sulla divisione di sviluppo segreta gestita dal suo datore di lavoro. Questa divisione è una società di tecnologia molto avanzata, con base in San Francisco e che lei crede responsabile per la morte del proprio ragazzo.

Devs, come dichiarato dai produttori seguirà la scia di Ex Machina, che ha riscosso un incredibile successo, e sarà composto da non più di otto episodi (potete trovare maggiori informazioni qui).

ex machina

SEAN BEAN SVELA LE ULTIME PAROLE DI NED STARK IN PUNTO DI MORTE

Un dubbio ha sempre attanagliato la mente del fan di Game of Thrones: cosa avrà detto Lord Eddard Stark prima di venire decapitato? Non sappiamo cosa aveva in mente il buon vecchio Martin mentre scriveva la scena, ma adesso grazie a Sean Bean sappiamo cosa il Ned Stark televisivo ha pronunciato prima di morire.

L’attore ha ammesso che, semplicemente, pregava:

Ned stava solo dicendo una preghiera. Sembra così, vero? Non potrei essere più specifico, perché non so quanto la religione fosse importante in quel periodo, qualsiasi Era fosse. Ho solo pensato: “Cosa faresti se dovesse succedere davvero?” Probabilmente pregheresti. Sussurreresti qualche parola e staresti calmo. Sarebbe una cosa tua.

Ned Stark

Pagine: 1 2 3 4