Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

BETTER CALL SAUL: PER GILLIGAN WALTER WHITE SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA

In una recente intervista Vince Gilligan, ideatore di Breaking Bad e Better Call Saul, ha rivelato alcuni dettagli sulla quarta stagione di Better Call Saul. La Serie si sta inesorabilmente avvicinando alla trama temporale della sua Serie madre e parlando del ritorno di Esposito si è lasciato sfuggire una succosa novità:

Come decidiamo quando e perché inserire i personaggi vecchi? Beh, semplicemente ci piace farlo, siamo avidi e li vogliamo tutti in Better Call Saul, compreso Walter White. Non sappiamo quando tornerà ma sarà il dessert più prelibato della produzione.

Saul E Walter

Riguardo la quarta stagione di Better Call Saul ha dichiarato (potete trovare più informazioni qui):

Vi assicuriamo una quarta stagione davvero affascinante e godibile al massimo. Il tutto si farà molto cupo, ma le battute e l’umorismo di Saul bilanceranno la cosa, e passo dopo passo arriveremo ad un finale emozionante.

THE UNDOING: NICOLE KIDMAN COLLABORERÀ NUOVAMENTE CON HBO

Dopo Big Little Lies la collaborazione tra HBO e Nicole Kidman sembra diventare sempre più una combinazione vincente. Il nuovo progetto che vede protagonista l’attrice è The Undoing, ispirato al romanzo You Should Have Known (Una famiglia felice) di Jean Hanff Korelitz.

La protagonista è Grace Sachs, una  psicoterapeuta di successo che sta per pubblicare il suo primo libro, che ha un marito amorevole e un figlio devoto. La sua vita viene però sconvolta da alcune tragedie: dalla scomparsa di suo marito e dalle conseguenti terribili rivelazioni sull’uomo che pensava di conoscere.

Nicole Kidman

La sceneggiatura sarà curata da David E. Kelley, anche lui già coinvolto in Big Little Lies, la cui Kidman si è detta entusiasta della scelta di HBO (potete trovare qui maggiori informazioni):

David ha creato un’altra Serie Tv con un personaggio femminile affascinante e complicato. Sono felice e onorata di poter continuare a collaborare con la HBO e David E. Kelley.

Leggi anche – Serie Tv: 7 da far vedere ad un amico ansioso

Pagine: 1 2 3 4