Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

CAMPING: DAVID TENNANT E JENNIFER GARNER PROTAGONISTI DELLA NUOVA COMEDY HBO

Camping, la nuova Serie comedy targata HBO, ha definitivamente trovato i suoi due protagonisti. Jennifer Garner e David Tennant  interpreteranno Kathryn e Walt, i coniugi al centro delle vicende della Serie.

Camping è scritto da Lena Dunham e Jenni Konner (Girls) ed è basato sull’omonimo show britannico di Julia Davis, che in questo nuovo adattamento sarà produttrice.camping

Kathryn è una donna maniaca del controllo che decide di organizzare un tranquillo fine settimana in campeggio per il quarantacinquesimo compleanno del marito Walt. La vacanza prenderà però una brutta piega quando verranno raggiunti da inaspettati ospiti. Walt è descritto come un marito devoto e un po’ succube, un pilastro del proprio gruppo di amici che nasconde però un’ insoddisfazione di fondo.

AMERICAN HORROR STORY: SVELATO IL TEMA DELL’OTTAVA STAGIONE

Grazie al deposito di un marchio registrato siamo venuti a conoscenza del tema e del titolo dell’ottava stagione di American Horror Story che a quanto pare sarà ambientata in un futuro post-apocalittico.

american horror story 8

Correlato al marchio c’era il titolo American Horror Story: Radioactive che sarà dunque il nome di questa nuova stagione. Lo show debutterà questo autunno e al momento non sono stati rivelati altri dettagli (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4