Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

GAME OF THRONES: GRANDI RIVELAZIONI SUL DESTINO DI DUE PERSONAGGI DALLO SCRIPT DEL FINALE DELLA  SETTIMA STAGIONE

L’episodio finale intitolato “Il drago e il lupo” è stato nominato per la miglior sceneggiatura per la miglior serie drammatica agli EmmyHBO ha deciso di pubblicare online lo script ufficiale dell’episodio. Una parte in particolare riguarda Tormund e Beric Dondarrion:

Tormund e Beric guidano i loro selvaggi compagni verso le scale scolpite nel ghiaccio – Eastwatch ha un’enorme scalinata a zig-zag, non un ascensore come Castle Black. Corrono per le loro vite e spariscono dalla vista.

Il presentimento che i due non fossero sopravvissuti sembra smentito, dato che non è scritto chiaramente verso quale destino corrono i due. I più curiosi troveranno l’intero script a questo link, in particolar modo la parte interessata a Beric e Tormund si trova a pagina 62.

GAME OF THRONES: VISERION È VERAMENTE IL DRAGO DI GHIACCIO? LA NUOVA TEORIA CHE RIMETTE TUTTO IN DISCUSSIONE

Ma le novità dallo script del finale della settima stagione non finiscono qui. Questa è la volta di Viserion e di un interrogativo sulla sua trasformazione in drago di ghiaccio.

“Si sta muovendo così in fretta che non si ha una visione chiara. Colpisce la Barriera con un’esplosione di fiamma blu. I corvi prendono il volo. Un enorme pezzo della Barriera crolla davanti a Tormund. Il drago di ghiaccio scivola via, vola via e otteniamo il nostro primo sguardo di lui e del Re della Notte sulla sua schiena.”

viserion

Fiamma blu. Drago di ghiaccio. Questo dovrebbe sembrare la fine, ma il problema è che quei due fatti non si accordano con le leggende di Westeros – che sembrano sempre essere vere – sui draghi di ghiaccio. Nei libri di Martin i vecchi racconti dicono che i draghi del ghiaccio “si suppone respirino freddo, un freddo così terribile che possa congelare un uomo solido in mezzo battito”. Il che è decisamente l’opposto di una fiamma.

E la sceneggiatura colpisce ancora nel segno continuando così:

La Barriera non può resistere al fuoco. In modo tonante, comincia a cedere, mandando pezzi che cadono nel mare come un iceberg.

Leggi anche – Serie Tv: ecco 10 personaggi che sono morti malissimo

Pagine: 1 2 3