Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

TELL ME A STORY: I TRE PORCELLINI E CAPPUCCETTO ROSSO NEL NUOVO THRILLER DI KEVIN WILLIAMSON

Tell Me A Story è la nuova Serie horror della CBS creata da Kevin Williamson, co-creatore di The Vampire Diaries, che debutterà il 31 ottobre. La Serie sarà ambientata a New York e si baserà sulle fiabe per bambini più classiche ma sviscerandone tutta la loro oscurità.

Williamson ha dichiarato “Non esiste nulla del genere in Tv adesso”; dunque ecco a voi il primo trailer.

https://youtu.be/KtCYwUJ6E-I

MANIAC: NETFLIX RILASCIA IL TRAILER DELLA SERIE CON EMMA STON E JONAH HILL

Netflix ha rilasciato uno strepitoso trailer della sua nuova Serie limitata Maniac, che vede come protagonisti Emma Stone e Jonah Hill e  che debutterà il 21 settembre.

Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (interpretata dalla Stone) e Owen Milgrim (interpretato da Hill). I due sono estranei che si ritrovano agli ultimi stadi di un misterioso percorso farmaceutico, ognuno per le sue ragioni.

Tutti e dieci gli episodi saranno diretti dal regista di True Detective, Cary Fukunaga.

OUTLANDER: RILASCIATO IL TRAILER E LA DATA UFFICIALE DELLA QUARTA STAGIONE

Starz ha rilasciato la data di debutto della quarta stagione di Outlander, la Serie  basata sui romanzi d’amore fantasy di Diana Gabaldon. La nuova stagione, composta da 13 episodi, sarà presentata in anteprima il 4 novembre, con l’episodio che sarà disponibile per lo streaming sull’app Starz.

STRANGER THINGS: LA TERZA STAGIONE SARÀ MOLTO DIVERSA DALLE PRECEDENTI

Questa settimana il produttore esecutivo di Stranger Things, Shawn Levy, ha deciso di regalare ai fan in astinenza delle piccole anticipazioni sulla terza stagione. Ha infatti confermato che la nuova stagione di sarà più cupa e avrà molta più azione rispetto alle precedenti.

Copertina Stranger Things

 

Stando alle parole di Levy la terza stagione sarà ambientata durante l’estate e non sarà tutta divertimento e giochi:

Sarebbe un errore credere che la terza stagione sia un’estate piena di divertimento e leggerezza, perché è molto più di questo. Non c’è alcun dubbio che, come avete visto nel teaser, la Starcourt Mall farà parte della terza stagione. Così come il periodo estivo. La terza stagione avrà una buona dose di divertimento e leggerezza. Ma posso promettervi che nei nuovi episodi visiterete posti molto più cupi e ci sarà sicuramente molta più azione rispetto a prima.

 

Pagine: 1 2 3