in

7 curiosità sulla bellissima Sofia Vergara, la scoppiettante Gloria di Modern Family

7) Era una grande fan di Ed O’Neill

Modern Family Sofia Vergara

In Modern Family la bella Sofia interpreta il ruolo di un’esuberante colombiana tutta curve che ha conquistato il cuore del brontolone Jay Pritchett. A vestire i panni del fortunato marito di Gloria è l’attore Ed O’Neill che ha alle spalle una longeva e brillante carriera. È diventato famoso interpretando il ruolo di Al Bundy nella sitcom degli anni ’90 Married… with Children che ha riscosso molto successo negli Stati Uniti e nell’America Latina.

Ed era proprio lì che una piccola Sofia Vergara è cresciuta, guardando questa divertente sitcom e diventando una grande fan di O’Neill. Quando è entrata poi nel cast di Modern Family ha scoperto che avrebbe recitato insieme al suo beniamino.

Scommetto che se avessero raccontato a quella bambina che un giorno sarebbe stata “la moglie” del suo attore preferito non ci avrebbe creduto!

Leggi anche – Modern Family: 5 cose che ci mancheranno tremendamente quando sarà finita

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Le 5 scelte narrative che non perdoneremo mai a Shonda Rhimes

The Circle

The Circle – Quando Catfish, Il Grande Fratello e Black Mirror si incontrano