in

7 curiosità sulla bellissima Sofia Vergara, la scoppiettante Gloria di Modern Family

2) Parla esattamente come Gloria

Sofia Vergara

Abbiamo sempre creduto che la Vergara enfatizzasse l’accento di Gloria per rendere il personaggio di Modern Family più divertente (scopri qui 10 motivi per amarla). Se ascoltate però l’attrice parlare in un’intervista rilasciata a qualche evento, potrete notare che Sofia parla esattamente come il suo personaggio. L’attrice ha detto che spesso i suoi colleghi sono sorpresi dal suo accento, ma lei ha candidamente ammesso che è così che parla da quando è piccola.

Alcuni l’hanno poi accusata di vestire i panni di una donna latina fin troppo stereotipata nella comedy che l’ha resa celebre. Ma la Vergara ha detto di essersi ispirata alle donne della sua famiglia per riuscire a interpretarla al meglio. Ha dichiarato infatti: “Il personaggio di Gloria è ispirato a mia mamma e mia zia. Sono entrambe donne latine e sono cresciute in Colombia, come me. Amano i colori, le stampe e le scarpe“.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Le 5 scelte narrative che non perdoneremo mai a Shonda Rhimes

The Circle

The Circle – Quando Catfish, Il Grande Fratello e Black Mirror si incontrano